È già finita tra Selena Gomez e The Weeknd? A Dublino il presunto tradimento con Ava Rose Van

Spunta l'ombra di un tradimento sulla storia tra Selena Gomez e The Weeknd, durante il tour del cantante a Dublino

È già finita tra Selena Gomez e The Weeknd? A Dublino il presunto tradimento con Ava Rose Van

INTERAZIONI: 48

Potrebbe essere già al capolinea la relazione tra Selena Gomez e The Weeknd, ufficializzata solo all’inizio di quest’anno: secondo uno scoop del tabloid irlandese The Sun, il musicista avrebbe tradito la cantante durante il suo tour in Europa.

Abel Tesfaye, questo il suo nome all’anagrafe, avrebbe avuto una breve tresca con la procace modella Ava Rose Van, vero nome Bridget Byrne, che sarebbe stata invitata a partecipare ad una festa privata presso la camera d’albergo di The Weeknd prima del suo spettacolo al Longitude Festival di Dublino.

La modella avrebbe raggiunto il Westbury Hotel su invito del team del cantante lo scorso venerdì sera, insieme ad un gruppo di amici, ottenendo anche un pass per il concerto del giorno successivo (come dimostra una foto pubblicata dal The Sun). Secondo il tabloid, The Weeknd sarebbe rimasto molto colpito dalla fisicità della Van, rimarcando come la modella non sembrasse affatto irlandese, e avrebbe trascorso delle ore molto piacevoli in sua compagnia.

La stessa modella sembra confermare la versione del Sun condividendo l’articolo che la riguarda e parlando di un “weeknd indimenticabile“.

A sollevare dubbi sulla tenuta del rapporto di Selena Gomeze The Weeknd erano stati anche dei tweet piuttosto criptici del cantante: “Sii gentile con me. Il mio cuore è freddo, ma in realtà batte per te” aveva scritto The Weeknd. Parole interpretate come segno di una crisi nel rapporto con Selena o addirittura come un riferimento alla sua precedente compagna, la modella Bella Hadid. In realtà quei tweet si sono rivelati semplicemente delle citazioni dal testo di A Lie, brano inciso in featuring con French Montana.

Selena Gomez, da parte sua, sembra concentrata unicamente sulla promozione del suo ultimo singolo Fetish, che ha appena debuttatoin cima alle iTunes chart in decine di paesi, compresi gli Stati Uniti, conquistando col solo audio della canzone su Youtube 26 milioni di visualizzazioni in meno di una settimana.