Diretta di Bryan Cranston al Giffoni Film Festival 2017, come seguire live il Meet the Stars

Come seguire la diretta di Bryan Cranston al Giffoni Film Festival 2017, dove l'attore è ospite giovedì 20 luglio per un Meet the Stars

diretta di bryan cranston al giffoni 2017

INTERAZIONI: 7

Dopo l’incontro con Kit Harington, oggi è d’obbligo per i fan delle serie tv seguire anche la diretta di Bryan Cranston al Giffoni Film Festival 2017: il Re del Nord lascia il posto all’indimenticabile Walter White, che sarà protagonista di un altro incontro esclusivo con i suoi fan.

Anche oggi, giovedì 20 luglio, chi non potrà presenziare all’evento direttamente a Giffoni potrà guardarlo comodamente da casa propria, grazie al servizio streaming online offerto dall’organizzazione del festival sulla pagina di Facebook ufficiale. Basterà premere far partire alle ore 12:00 il video che vi proporremo poco sotto per poter assistere live alla diretta di Bryan Cranston al Giffoni Film Festival 2017, che risponderà alle domande dei fan proprio come ha fatto ieri Kit Harington (trovate la trascrizione integrale dell’incontro qui).

Famoso in tutto il mondo per aver interpretato il protagonista Walter White nella serie cult Breaking Bad, andata in onda tra il 2008 e il 2013 con le sue cinque stagioni, Bryan Cranston è stato anche l’indimenticabile “papà di Malcolm”, Hal, nella serie Malcolm in the Middle del 2000, trasmessa fino al 2006.

Più recentemente Cranston ha interpretato Lyndon B. Johnson nel film per la televisione All the Way, grazie al quale ha ottenuto una nomination come Miglior attore protagonista in una miniserie o film agli Emmy Awards 2016; ha poi dato il volto a Dalton Trumbo in L’ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo, interpretazione che gli è valsa una nomination come Miglior attore protagonista agli Oscar 2016.

Bryan Cranston inconta il pubblico del Giffoni Film Festival

Bryan Cranston inconta il pubblico del Giffoni Film Festival

Pubblicato da Giffoni Film Festival su Giovedì 20 luglio 2017