Avanti tutta col volantino Euronics: taglio prezzo Huawei P10 Lite, Honor 8 e iPhone 7 dal 20 luglio

Parte oggi 20 luglio il volantino Euronics con evidenza al ribasso sul prezzo Huawei P10 Lite, Honor 8 e iPhone 7

Volantino Euronics

INTERAZIONI: 7

Entra in scena il nuovo volantino Euronics quest’oggi 20 luglio, fresco fresco di giornata e carico di una vagonata di sconti, alcuni anche molto interessanti. In prima pagina svetta l’iPhone 6 32GB, proposto a 379 euro, con un risparmio di 70 (non una proposta per cui strapparsi i capelli, ve l’abbiamo riportata vista la vetrina che la catena ha deciso di riservargli).

Andiamo al sodo, o comunque al meglio che il volantino Euronics di ultima stampa è in grado di offrirci a questo giro. Che ne direste di prendere l’Huawei P10 Lite a 299.99 euro? Nel caso, lo sconto sarebbe pari a 50 euro esatti, non una cifra grossa, ma comunque soddisfacente considerato che si tratterebbe di comperare presso una grande catena di elettronica.

Occhio anche ad Honor 8, vostro al prezzo di 329.99 euro (tagliati 70 euro sul listino originale). Per molti, l’ormai ex top di gamma della sussidiaria di casa Huawei continua a rappresentare un’alternativa da non sottovalutare, vista anche la potenza hardware da cui è caratterizzato.

Il volantino Euronics valido a partire da quest’oggi 20 luglio mette in evidenza anche iPhone 7: parliamo del modello da 128 GB, proposto a 799 euro, con 110 euro di sconto sull’importo richiesto da Apple sul proprio sito ufficiale. Anche qui qualcuno potrebbe fiutare l’affare, e cogliere al volo l’offerta avanzata dal megastore giallo e blu.

I prodotti afferenti alla campagna ‘Risparmio virale per un’estate multimediale‘ veicolata dal volantino Euronics valido dal 20 luglio al 2 agosto abbracciano anche tanti altri settori della tecnologia, ma per comodità abbiamo preferito restare concentrati sul segmento smartphone, come siamo soliti fare in queste occasioni. Per una consultazione più approfondita, vi rimandiamo all’intero catalogo in promozione. In caso di dubbi o domande, sapete già cosa fare :)