Virgin Radio Rock Live racconta gli i-Days 2017 con Radiohead, Linkin Park e tanti altri: come seguire

Virgin Radio Rock Live su Italia 1 con le emozioni degli i-Days di Monza: lo speciale in seconda serata il 19 luglio.

virgin radio rock live

INTERAZIONI: 20

Virgin Radio Rock Live racconta gli i-Days 2017. A un mese dai concerti che hanno avuto luogo a Monza, Italia 1 riprende e raccoglie tutte quelle emozioni che hanno caratterizzato uno degli eventi più seguiti dell’anno musicale in corso.

Gli i-Days tornano su Italia 1 in seconda serata, a partire dalle 23,50 del 19 luglio, per uno show nel quale si racchiuderanno tutte le emozioni del festival e qualche racconto inedito dal backstage. Ce ne sarà per tutti i gusti: dagli amanti dei Radiohead a quelli dei Linkin Park, passando per i Sum 41. Nello speciale, saranno mandare in onda anche alcune interviste realizzate ai protagonisti, fino a questo momento mai trasmesse.

Tra i protagonisti più acclamati del festival sicuramente i Radiohead, che torneranno in formazione ridotta per un concerto speciale allo Sferisterio di Macerata. I ragazzi di Ok Computer, tornati con una sua rilettura in OKNOTOK, hanno dimostrato di non aver perso lo smalto di un tempo, andando a soddisfare il foltissimo pubblico che li ha raggiunti in quel di Monza. Aleggia ancora un velo di amarezza per chi non potrà essere a Macerata ad agosto, dal momento che i biglietti sono andati esauriti in pochissimi minuti e a causa della capienza ridotta della location.

Nello speciale di Virgin Radio Rock Live anche i Linkin Park e i Sum 41, che hanno contribuito a rendere speciale questa nuova e acclamatissima edizione degli i-Days di Monza. Tanta la musica e tante le persone che si sono riunite sotto al palco per celebrare alcuni dei miti della musica internazionale, come anche i Green Day di Billie Joe Armstrong, che hanno raccolto sotto al palco circa 50000 persone.

Il programma dedicato a tutto il meglio degli i-Days, nel quale non mancheranno dei contenuti inediti, sarà trasmesso su Italia 1 a partire dalle 23,50 del 19 luglio 2017. La trasmissione sarà visibile anche in streaming sul canale dedicato video.mediaset.it.