Saldi estivi sul Playstation Store fino al 3 agosto: giochi PS4, PS3 e PS Vita anche al 60% di sconto

Tantissimi titoli a prezzi scontati fino al 3 agosto.


INTERAZIONI: 49

A partire da oggi 19 luglio Sony inaugura i Saldi Estivi sul Playstation Store: sarà possibile usufruire di prezzi vantaggiosi su numerosi titoli per PS4, PS3 e PS Vita fino al prossimo 3 agosto, con una percentuale di sconto che arriva fino al 60%. Diamo un’occhiata alle promozioni più convenienti attualmente disponibili per l’ammiraglia Sony.

In primo piano segnaliamo Grand Theft Auto V a 29.99 euro, un titolo a tutti gli effetti evergreen che, a distanza di 4 anni dalla sua uscita, continua a macinare vendite e utenti grazie al supporto di Rockstar Games con la modalità online. C’è anche Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, titolo edito da Ubisoft, la cui versione standard costa 39,99 euro, mentre quella Deluxe 44,99. 

Della partita anche Battlefield 1, con la versione standard fissata a 26 euro circa per gli utenti abbonati al Playstation Plus, e Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration per PS4 a soli 24.99 euro. Anche Tekken 7, il nuovo picchiaduro di Bandai Namco uscito il 1 giugno scorso, è disponibile al prezzo socntato di 49.99 euro.

Proseguendo, in vista dell’uscita di Assassin’s Creed Origins potreste recuperare gli ultimi tre capitoli usciti per PS4: Assassin’s Creed IV Black Flag a 9.99 euro è un regalo, ma anche Unity e Syndicate a 14.99 euro ci sembra un ottimo prezzo. Troverete anche For Honor e Mass Effect Andromeda a 34.99 euro, The Last Guardian a 19.99 euro, e Mortal Kombat XL a 16,99. 

Segnaliamo, ancora Fallout 4 a 19.99 euro e The Elder Scrolls Online Morrowind in offerta a 46.89 euro. Tantissimi altri titoli in offerta, tra cui Batman Arkham Knight, Dragon Age Inquisition, Outlast e Outlast 2 e molto altro ancora.

Per conoscere nel dettagli tutti i videogiochi in offerta per i saldi estivi sul Playstation Store, vi invitiamo a visualizzare di persona la sezione dedicata. Il Playstation Store è visitabile tramite l’app sulla vostra console oppure via web, con la comoda versione online visualizzabile anche da PC, smartphone e tablet.