Prime foto di The Walking Dead 8: Rick e Maggie insieme in attesa del Comic-Con 2017

In The Walking Dead 8 ci si prepara alla guerra, quanto dovremo aspettare prima di assistere allo scontro finale?


INTERAZIONI: 7

Venerdì è ormai alle porte e le prime foto di The Walking Dead 8 alzano il velo su quello che vedremo al prossimo Comic-Con 2017. L’attesa cresce giorno per giorno ma presto avremo davanti agli occhi il primo trailer della nuova stagione della serie AMC in onda a partire dal prossimo ottobre negli Usa e, in contemporanea, su Fox di Sky.

La tappa obbligata per The Walking Dead 8 è sicuramente il prossimo evento di San Diego dove sarà mostrato il trailer della stagione e dove ritroveremo i nostri amati protagonisti insieme sul palco. In particolare, ci saranno Andrew Lincoln, Jeffrey Dean Morgan, Norman Reedus, Lauren Cohan, Danai Gurira, Melissa McBride, Lennie James, Seth Gilliam, Alanna Masterson, Khary Payton e Chandler Riggs insieme con il produttore esecutivo e showrunner Scott M. Gimple.

L’ottava stagione della serie ci porterà dritti dritti verso la grande battaglia finale e lo stesso Gimple ha parlato di una guerra già impostata sin dai primi episodi che vedremo ad ottobre. Intanto, EW continua a mostrare alcuni scatti della première di stagione. Nei giorni scorsi ci ha mostrato Daryl e Carol insieme creando scompiglio tra i fan e, qualche ora fa, ha fatto lo stesso con una foto che ritrae Rick e Maggie:

I 4 sono pronti a tenere salde le redini dei loro uomini e partire all’assalto finale ma, intanto, la produzione nei giorni scorsi si è fermata per via della tragica morte di uno stuntman caduto da nove metri battendo la testa rovinosamente. Proprio nelle scorse ore, la produzione ha annunciato il ritorno sul set da parte del cast.

Cosa vedremo nel primo trailer di The Walking Dead 8 e, soprattutto, vedremo Negan di nuovo all’azione o i primi episodi saranno preparatori ad una guerra che arriverà più avanti? Un vero e proprio incubo per i fan della serie che avranno modo di scoprirlo solo venerdì durante il panel dedicato a The Walking Dead.