Il nuovo singolo di Giorgia da Oronero arriva a settembre: le ultime novità

Il nuovo singolo di Giorgia è in programma per il mese di settembre: ecco alcune indiscrezioni sul futuro di Oronero.

nuovo singolo di giorgia

INTERAZIONI: 56

Il nuovo singolo di Giorgia arriva a settembre. Le novità sul futuro di Oronero arrivano dal palco di Collisioni Festival, dove l’artista romana è stata ospite per uno degli incontri che si sono tenuti nell’ambito della kermesse agri-rock organizzata nella splendida cornice di Barolo.

Oronero ha visto la luce il 28 ottobre scorso, anticipato dalla sua title track che nel corso dei mesi ha ottenuto la certificazione platino. Il nuovo disco si è poi rinvigorito con il rilascio di Vanità, certificato Oro, cui l’artista ha fatto seguire l’energica Credo.

Tra un singolo e l’altro, Giorgia Todrani ha condotto un tour completamente sold out che l’ha portata in tutti i maggiori palasport italiani, senza una replica estiva che invece ha dedicato alla partecipazione ai vari festival che si sono tenuti in giro per l’Italia. Negli immediati progetti dell’artista capitolina, c’è anche il rilascio di un nuovo singolo che potrebbe essere Scelgo ancora te – come rivelato da All Music Italia – in una data non ancora dichiarata.

Il corso di Oronero non è comunque finito. Dopo il rilascio di 4 singoli, il disco concepito con la produzione di Michele Canova riceverà nuova linfa con un repackaging che conterrà anche un dvd live e l’inserimento di nuove tracce. Ancora da chiarire se i nuovi brani saranno degli inediti o delle rarità mai pubblicate. Tutte le novità in merito al rinnovamento di Oronero saranno rilasciate dall’artista direttamente sulle sue pagine ufficiali.

Intanto, dopo il successo del tour, Giorgia sta partecipando ai diversi festival estivi che stanno riempendo le piazze di tutta Italia. Ultimo in ordine di tempo è stato il Wind Summer Festival, nel quale l’artista ha portato la sua Credo con tanto di vocalizzi da parte del pubblico di Piazza del Popolo. La magia di Oronero non è quindi finita: quale sarà il nuovo singolo estratto?