Primo teaser di American Horror Story 7 tra palloncini e maschere in attesa del Comic-Con 2017

In attesa del grande annuncio, è stato rilasciato il primo teaser di American Horror Story 7


INTERAZIONI: 7

Primo teaser di American Horror Story 7 ma nessuna novità in merito al titolo o alla trama. La serie tv antologica firmata da Ryan Murphy continua a mietere successi in tutto il mondo anche se l’annuncio che la nuova stagione si basi sulle elezioni americane, ha lasciato molti fan con l’amaro in bocca.

Chi segue Murphy sa bene che ha una sua personale chiave di lettura per ogni cosa ma potrà fare lo stesso con l’intricata politica americana adesso in mano al neo presidente Donald Trump? In un primo momento si è parlato proprio di lui come personaggio principale ma poi le voci sono state spazzate via dallo stesso Murphy ma questo non ha rincuorato i fan.

Le poche foto che sono arrivate dal set non mostrano niente di terrificante, anzi, sembra tutto rivolto alla lotta per i diritti civili tra manifestazioni e scontri. Cosa ne sarà allora di American Horror Story 7?

Al momento sappiamo poco e niente di quello che succederà e quale sarà la trama della nuova stagione ma quello che è certo è che il primo annuncio ufficiale potrebbe arrivare il prossimo 20 luglio. L’inizio del Comic-Con 2017 regalerà ai fan del gioiellino FX il primo trailer e il titolo della nuova stagione anche se non è stato ancora annunciato un panel dedicato alla serie.

I lavori sono in corso a San Diego e sembra che American Horror Story avrà il suo stand ma riguardo alla presenza degli attori sul palco dell’evento ancora tutto tace. Rimane il fatto che lo stesso Murphy ha annunciato grandi rivelazioni per giovedì ma, intanto, ad ingannare l’attesa ci ha pensato FX che proprio nelle scorse ore ha pubblicato il primo teaser della nuova stagione. Palloncini bianchi, un palloncino rosso e una maschera. Questo è tutto quello che sappiamo al momento: