La terza puntata di The Halcyon ad un passo dalla tragedia: anticipazioni 18 luglio

The Halcyon ad un passo dalla tragedia a causa di un raid aereo che potrebbe distruggere l'hotel


INTERAZIONI: 11

La terza puntata di The Halcyon ci terrà compagnia oggi, 18 luglio, nella prima serata di Rai1 con l’arrivo di un raid aereo che potrebbe cambiare tutto per i protagonisti della serie. I nazisti si stanno avvicinando e dopo la caduta della Francia, l’Inghilterra è ormai sola e sotto attacco e proprio un raid aereo sarà protagonista della terza puntata di The Halcyon che potrebbe chiudersi in tragedia.

Nella puntata in onda oggi, 18 luglio, Richard permetterà ad Emma di organizzare un ricevimento di nozze sontuoso per la figlia di alcuni amici di Lady Hamilton, gli Ashworths. Freddi consola la vedova di un compagno almeno fino a che un raid aereo cambia tutto costringendo gli ospiti al rifugio nel seminterrato. Chef Robbie e Max continuano completando la torta nuziale mentre il primo esorta quest’ultimo a non rinunciare al sogno di avere la sua famiglia a Londra con sé.

Intanto, Garland si prende un giorno di riposo e va ad aiutare Peggy a casa sua ma, sorpresi da un bombardamento, il primo cerca riparo mentre la seconda corre a casa per stare vicina alla figlia. Intanto uno strano uomo si avvicina a Garland. Si tratta di è un’ex commilitone della Prima Guerra Mondiale che lui stesso aveva salvato uccidendo un ufficiale. Fu allora che i due cambiarono identità per non rivedersi più.

Freddie decide di lasciare Emma per evitare di farla soffrire in caso dovesse morire in guerra ma lei entra nel Corpo delle Infermiere Volontarie. Al ritorno da una lunga notte in corsia, lei e O’Hara scoprono che le bombe tedesche hanno fatto una vittima, di chi si tratta? Sonny e Betsy si amano ma decidono di non dirlo a nessuno per evitare commenti razzisti.