Ed Sheeran chiude il suo account Twitter, colpa di Game Of Thrones 7×01?

Ed Sheeran chiude il suo account Twitter, colpa delle troppe critiche ricevute per Game Of Thrones?

ed sheeran in game of thrones 7

INTERAZIONI: 51

Ed Sheeran chiude il suo account Twitter senza dare alcuna spiegazione, colpa della sua apparizione nella celeberrima serie HBO Game of Thrones?

Ed Sheeran ha fatto un cameo nel primo episodio dell’ultima serie di Game Of Thrones, nel ruolo di un soldato diretto verso le Terre dei Fiumi. La sua parte è quella di una semplice comparsa, che nulla ha a che fare con la vera e propria trama dello show.

Il cantautore britannico stesso aveva dichiarato (e temuto) le aspettative troppo alte dei fan, aspettandosi molte critiche dai suoi detrattori. Forse proprio la moltitudine di cinguettii poco gentili lo ha portato a decidere di chiudere il suo account Twitter, per non rimuginare sulla negatività di certi commenti.

La reazione dei fan alla chiusura del profilo social è stata prevalentemente di dispiacere, ma leggendo svariati tweet sulla apparizione di Sheeran nel Trono di Spade, la reazione della star è assolutamente comprensibile.

https://twitter.com/filecc/status/887052187372855296

Che Twitter non fosse un social particolarmente amato da Ed Sheeran era già emerso qualche settimana fa, quando tuttavia il cantante aveva smentito l’eliminazione del suo account, decidendo però di pubblicarvi esclusivamente i post collegati al suo account Instagram.

Sul social di fotografie infatti Ed Sheeran è molto più attivo, condividendo piccoli istanti equotidiani, compreso qualche ulteriore commento alla sua partecipazione alla serie tv basata sulle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco nate dalla penna di George Martin.

Dopo Game Of Thrones, nonostante il feedback negativo ricevuto da una buona fetta di pubblico, si apre per il cantautore britannico una nuova avventura televisiva. Si tratta della partecipazione alla famosissima serie tv animata di Matt Groening The Simpsons.

Ad annunciarlo è sempre lo stesso Ed Sheeran via Instagram:

Nuovi orizzonti si aprono anche sul grande schermo per l’artista che, come annunciato qualche tempo fa, è al lavoro per la produzione di un film sulla sua vita, che immagina come una pellicola capace di fondere un film come 8Mile a uno dei capisaldi della cinematografia romantica come Notthing Hill.

Nonostante i progetti nel mondo dell’audiovisivo, però Ed Sheeran non ha intenzione di trascurare la sua carriera musicale. Recentemente il cantautore ha annunciato il nuovo tour negli stadi che purtroppo non passerà per l’Italia, decisione che ha scatenato diverse polemiche.

AGGIORNAMENTO: Ed Sheeran ha riattivato il suo profilo, cancellando però tutti i post non automatizzati da Instagram e pubblicando un eloquente messaggio nella biografia:

I don’t use this anymore, please follow me on @teddysphotos on instagram, lots of love x

Non uso più questo profilo, sequitemi su @teddysphotos su Instagram, con amore.