Dal 18 al 19 luglio una nuova promozione TIM con ricarica online: come ricevere 5 euro gratis

Alcune istruzioni per sfrutta al massimo la nuova iniziativa di TIM pensata per chi effettua ricariche sul web

Promozione TIM

INTERAZIONI: 7

Trapela proprio in queste ore una nuova promozione TIM che potrebbe fare particolarmente piacere a chi è solito effettuare ricariche online. La compagnia telefonica, infatti, ha annunciato che dal 18 al 19 luglio sarà possibile portare a termine una ricarica dal valore di almeno 20 euro, in modo tale da ottenere il diritto a ricevere 5 euro extra alla prossima, a patto che quest’ultima venga effettuata nel giro di trenta giorni dalla prima.

Solito approccio da parte della compagnia telefonica, che aveva ideato lo stesso stratagemma appena una settimana fa nel tentativo di invogliare il pubblico a procedere con una transazione sul web. Considerando la frequenza di questa promozione TIM, è altamente probabile che la risposta del pubblico sia positiva, soprattutto da parte di coloro che sono soliti fare appello al proprio credito andando oltre le normali formule in abbonamento.

Insomma, una buona carta quella che si sta giocando il noto operatore, anche perché come vi riportiamo sempre in questi casi sottoscrivere una promozione TIM del genere vuol dire non stipulare alcun vincolo con la compagnia telefonica, se non quello di dover effettuare un’ulteriore ricarica nel giro di un mese. Dettaglio da non sottovalutare, poi, è che la seconda ricarica può essere di qualsiasi importo per darvi il diritto a sfruttare l’apposito coupon che vi verrà fornito in queste ore ricaricando online di almeno 20 euro.

Per farvela breve, attraverso la nuova promozione TIM, con una ricarica totale e minima di 25 euro (20 tra oggi e domani, 5 entro un mese), alla fine vi ritroverete con 30 euro sulla vostra SIM. Vi ricordo che per procedere potrete accedere all’apposita pagina pensata da TIM nell’ambito di questa mini campagna, rispettando semplicemente i requisiti di tempo e di soglie di ricariche che vi ho illustrato in precedenza.