The Originals 5 ha la sua Hope Mikaelson: tutto ripartirà da lei?

The Vampire Diaries e The Originals uniti nuovamente grazie a Danielle Rose Russell?


INTERAZIONI: 8

Un altro salto temporale e una nuova Hope Mikaelson per The Originals 5. L’annuncio era arrivato già nei giorni scorsi e tutti hanno pensato subito che ci sia la possibilità per la serie di ripartire portando con sé anche quello che rimane di The Vampire Diaries.

Nei giorni scorsi si è parlato molto dell’arrivo dell’adolescente Hope nella scuola di Caroline e Alaric e della possibilità che lì trovi l’amore, e adesso? Summer Fontana lascerà il posto nella quinta stagione a Danielle Rose Russell. Secondo quanto riporta EW porterà sullo schermo Hope ormai adolescente per essere regular in quella che potrebbe essere l’ultima stagione di The Originals.

Si è parlato molto di come cambierà la serie con il suo arrivo e del futuro dei Mikaelson ma anche della possibilità che la quinta sia ancora l’ultima stagione di The Originals ma che Hope possa avere uno spin off tutto suo portando avanti le due serie sorelle. La stessa Julie Plec aveva rivelato: “Anche se non posso promettere niente, alcune cose sono rimaste aperte. Mentre amo il mondo della scuola e tutto ciò che rappresenta, questo sarebbe uno spettacolo completamente nuovo che non ho nemmeno cominciato a pensare, ma le porte non sono state lasciate aperte involontariamente“.

Danielle Rose Russell, classe 1999, ha ottenuto il suo primo ruolo in Una passeggiata tra le tome interpretando la figlia 14enne di Liam Neeson. L’anno dopo fu in Aloha, il film di Cameron Crowe, nei panni di Grace, la figlia del personaggio di Rachel McAdams nel cast insieme ad Emma Stone e Bradley Cooper. Il suo volto è noto anche al popolo della tv visto che ha preso parte alla serie The Last Tycoon.