Taglio ufficiale al prezzo Asus Zenfone 3 in Italia: fino al 18 luglio promozione da non perdere

Un risparmio di ben 70 euro, mica poco per un top di gamma che continua ad aggiornarsi e migliorare nelle prestazioni.

Asus ZenFone 3

INTERAZIONI: 29

Amanti dei device Asus non ci sono scuse per non acquistare tra oggi 17 e domani 18 luglio proprio un Asus ZenFone 3 il cui prezzo finale è stato tagliato ufficialmente dalla divisione italiana, almeno per le prossime 48 ore. La promozione, sono sicura, è di quelle che farà gola a molti, dunque meglio sviscerarne tutti i dettagli.

Attraverso il suo profilo Facebook, la divisione italiana del brand fa sapere che il modello interessato dalla particolare iniziativa commerciale è lo ZE520KL nella sua variante dunque con 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Per la cronaca, le colorazioni a disposizione sono la bianca, la nera e la blu.

Rispetto al prezzo di listino dell’Asus ZenFone 3 di 369 euro è stato applicato un bel taglio ufficiale di 70 euro che porta il top di gamma al di sotto della soglia  dei 300 euro, esattamente a 299 euro. Ancora  più interessante poi è che sullo store ufficiale non siano previsti dei costi di spedizione  e che per i tempi di consegna si parli al massimo di 2 o 3 giorni lavorativi, insomma, con arrivo delle merce entro la fine della settimana.

Come approfittare della promozione di Auss Italia? Chiaro che lo sconto particolare sia presente solo sullo shop ufficiale dell’azienda. Girovagando sul web potrete in questi due giorni pure imbattervi in offerte leggermente più convenienti ma certo andrà fatta una valutazione sulla garanzia fornita (nel caso dello store qui proposto certamente parliamo di quella italiana e non europea) ma pure delle eventuali spese di spedizione.

Oltre che per il prezzo questo potrebbe essere di certo un buon momento per acquistare l’Asus ZenFone 3 anche per un altro motivo: proprio per il modello qui indicato, nei giorni scorsi è partito un importante aggiornamento che migliora la resa della fotocamera in determinate situazioni  che aumenta anche sensibilmente le prestazioni del device. Insomma, per gli amanti del brand, i presupposti per un buon affare ci sono tutti.