Mickey Milkovich di Shameless a nozze: Noel Fisher ha sposato Layla Alizada

Noel Fisher ha sposato Layla Alizada sabato con una cerimonia intima con pochi amici e parenti, tornerà in Shameless?


INTERAZIONI: 7

Mickey Milkovich di Shameless a nozze ma non con l’amato Ian Gallagher per la gioia dei fan della serie ma con la sua fidanzata. L’attore che da anni presta il volto al nostro Mickey, ovvero Noel Fisher, ha detto sì alla sua storica fidanzata.

L’attore ha sposato la sua amata Layla Alizada in una intima cerimonia a cui hanno preso parte solo parenti e pochi amici. Nessun albergo di lusso pronto ad ospitare centinaia di ospiti, nemmeno lunghe feste spalmate su più giorni in pieno stile americano, Noel Fisher e Layla Alizada hanno optato per una cerimonia intima che si è tenuta sabato sera in gran segreto.

Noel Fisher, 33 anni, e Layla Alizada, 39 anni, si sono detti sì proprio sabato dopo ben 12 anni di fidanzamento in cui non abbiamo mai assistito a colpi di testa, litigi, voci di rottura o altro. A quanto pare, fuori dal set di Shameless, Noel ha la testa sulle spalle e, nonostante la differenza di età, è riuscito a tenersi stretto la bella Layla.

Proprio la coppia ha optato per una cerimonia intima alla presenta di un totale di poco meno di sessanta invitati e loro stessi hanno sottolineato: “Abbiamo sempre sognato una cerimonia raccolta e semplice: è stato davvero un giorno magico reso ancora più speciale grazie alla presenza dei nostri cari che ci hanno aiuto anche ad organizzarlo“.

Noel Fisher e Layla Alizada si sono conosciuti sul set di Godiva nel 2005 e, in particolare, nella roulotte del trucco ma non è stato amore a prima vista. Solo in un secondo tempo, al party di fine produzione, i due si sono scambiati il loro primo bacio. Da allora i due non si sono mai lasciati e vivono insieme a Los Angeles.

I fan di Shameless adesso sperano di rivedere Noel Fisher nella nuova stagione della serie, l’ottava, attualmente in produzione. Il suo Mickey è riuscito a scappare di prigione e a raggiungere Ian per fuggire insieme in Messico ma, proprio al confine, quest’ultimo ha deciso di tornare indietro. Mickey Milkovich tornerà ancora?