Radio Bruno Estate a Modena con Michele Bravi, The Kolors e Riki: tutti gli ospiti

Da Elodie a Chiara, gli ospiti di Radio Bruno Estate a Modena.

The Kolors. Michele Bravi, Riccardo Marcuzzo

INTERAZIONI: 384

Sono stati svelati gli ospiti di Radio Bruno Estate a Modena, la prossima tappa della tournée estiva itinerante di Radio Bruno che porta su palchi delle piazze italiane alcuni dei migliori artisti del momento.

Dopo il grande successo di Mantova, nella serata di sabato 15 luglio, sono stati annunciati i cantanti che si esibiranno a Modena, in Piazza Roma, dalle ore 20.00 il prossimo 25 luglio. Tra gli artisti attesi in piazza ci sono Michele Bravi e The Kolors oltre al vincitore della categoria canto di Amici di Maria De Filippi (edizione numero 16), Riki (Riccardo Marcuzzo).

Tra i cantanti italiani in programma nella prossima tappa anche Chiara Galiazzo ed Elodie di Patrizi, Bianca Atzei e Fabrizio Moro. Ci sarà il vincitore in carica del Festival di Sanremo, Francesco Gabbani, così come una delle artiste più apprezzate della kermesse canora: Paola Turci.

Chiudono il cast di Radio Bruno Estate a Modena i Thegiornalisti e Lenny.

OSPITI DI RADIO BRUNO ESTATE A MODENA – 25 LUGLIO, PIAZZA ROMA

Michele Bravi
Riki
The Kolors
Lenny
Chiara
Thegiornalisti
Francesco Gabbani
Paola Turci
Elodie
Fabrizio Moro
Bianca Atzei

Presentano la tournée estiva di Radio Bruno Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, conduttori delle cinque tappe in programma tra luglio e settembre 2017. Dopo la tappa di Modena, Radio Bruno Estate si sposterà a Bologna per la finalissima attesa il 3 settembre in Piazza Maggiore. Ancora da annunciare gli ospiti della gran chiusura della tournée 2017.

L’ingresso alle tappe è libero e gratuito.

Radio Bruno Estate viene trasmetto in diretta televisiva sul digitale terrestre, canale 683 per l’Emilia Romagna, canale 256 per il Nord Italia e canale 617 per la Toscana. Ogni tappa è disponibile anche in diretta streaming audio e video sul sito di Radio Bruno e tramite App gratuita per smartphone e tablet.

Ulteriori dettagli ed informazioni sono disponibili sul sito di Radio Bruno, nella sezione dedicata al tour Radio Bruno Estate.