Katy Perry a Capri canta Despacito e Grease, scatenata sul palco dell’Anema e Core (video)

In vacanza in Italia, una scatenata Katy Perry a Capri canta Despacito e Grease sul palco della taverna Anema e Core rubando la scena a Guido Lembo

Katy Perry a Capri canta Despacito e Grease,

INTERAZIONI: 463

Continuano le vacanze italiane di Katy Perry a Capri: la popstar è sbarcata nei giorni scorsi sull’isola del Golfo di Napoli per trascorrere un periodo di relax prima di dedicarsi alla preparazione del suo nuovo tour mondiale dedicato all’album Witness, che la porterà nuovamente in Italia per un’unica data a Bologna.

La popstar californiana si è concessa un bagno di folla all’Anema e core, lo storico locale caprese frequentato dal jet set e non solo, le cui serate sono animate dalla musica di Guido Lembo e della sua band.

Per una sera Katy Perry ha rubato la scena agli artisti locali esibendosi scatenata in un medley di successi non suoi, ovvero una serie di tormentoni da Killing me softly dei Fugees alla hit internazionale di quest’estate, Despacito di Luis Fonsi & Daddy Yankee, passando anche dalla colonna sonora di Grease.

La sorpresa è stata enorme per i clienti dell’Anema e core, che si sono ritrovati ad assistere ad un concerto improvvisato di fronte ad una delle popstar più celebri al mondo (nonché la persona più seguita in assoluto su Twitter).

Ecco alcune immagini dello show di Katy Perry a Capri che ha trascinato la folla della celebre taverna.

Di solito, di questi tempi, Capri è la meta preferita di Beyoncé, che a bordo di lussuosissimi yacht raggiunge l’isola quasi ogni anno: stavolta, dopo aver dato alla luce due gemelli appena presentati al pubblico con uno scatto ufficiale, Queen Bey è rimasta a Malibu per l’estate, mentre Katy Perry ha scelto Capri dopo aver frequentato lo scorso anno la Costa Smeralda insieme all’allora compagno Orlando Bloom, le cui foto senza veli fecero il giro del mondo. Capri si conferma meta preferita di molti artisti internazionali (come non ricordare le vacanze di Rihanna) e probabilmente altre star del mondo della musica arriveranno sull’isola prima della fine dell’estate.