Dove vedere la diretta streaming Federer-Cilic del 16 luglio, finale Wimbledon 2017 su PC e smartphone

Orari ed info sul dove vedere la diretta streaming Federer-Cilic oggi 16 luglio, la finale Wimbledon 2017 su PC e smartphone


INTERAZIONI: 11

Eccoci arrivati alla finale Wimbledon 2017, con le istruzioni sul dove vedere la diretta streaming Federer-Cilic, in programma alle ore 15 di questa soleggiata domenica del 16 luglio.

Il Re è ansioso di riappropriarsi della corona, in corsa per quella che da qui a breve sarà la sua undicesima volata per la vittoria dei Championships. Occhio però al croato (per la prima volta in finale), ottimo colpitore: nell’ultimo precedente (in totale i due si sono scontrati 7 volte, di cui 6 vittorie per Federer ed una soltanto per Cilic), disputatosi proprio nella cornice di Londra (quarti di finale dello scorso anno), il pupillo di Björkman riuscì a dare parecchio filo da torcere al campione elvetico (reo di aver già eliminato all’ultimo giro mostri sacri come Nadal e Murray, a margine del loro debutto in finale a Wimbledon), costretto a vanificargli tre match-point.

Potrete vedere la finale di Wimbledon 2017 sintonizzandovi su Sky Sport 1 (canale 201 del telecomando Sky). Volendo guardare la diretta streaming Federer-Cilic di quest’oggi 16 luglio da PC e smartphone, non vi resterà che, sempre se abbonati alla pay per view di Murdoch, avvalervi del servizio Sky Go, disponibile come piattaforma web per la fruizione del contenuto dal personal computer, o attraverso l’applicazione ufficiale, da poter scaricare su iTunes per iPhone e dal Play Store di Google per i dispositivi Android (il tutto gratuitamente).

Chi di voi non è abbonato Sky, ma vorrebbe comunque non perdersi la finale di Wimbledon 2017, potrà seguire la cronaca testuale di Eurosport, che troverete nel dettaglio nel riquadro in basso.

Purtroppo, non possiamo fornirvi soluzioni diverse per guardare la diretta streaming Federer-Cilic di oggi 16 luglio (il match è in programma alle 15, lo ricordiamo ancora una volta per i più distratti), gli unici mezzi legati a nostra disposizione sono quelli che vi abbiamo già elencato. Buon match a tutti (non capita mica tutti i giorni di assistere alla finale di Wimbledon 2017).