Criminal Minds: Beyond Borders 2 su Rai2 non va in onda il 16 luglio, al suo posto il Gran Premio

Niente Criminal Minds: Beyond Borders 2 su Rai2, l'appuntamento con la serie tv slitta. Ecco quando rivedremo la squadra di Garrett.


INTERAZIONI: 7

Salta l’appuntamento del 16 luglio con Criminal Minds: Beyond Borders 2 su Rai2. L’emittente non manderà in onda i nuovi episodi della seconda stagione dello spin-off di Criminal Minds perché al suo posto ci sarà il Gran Premio d’Inghilterra di Formula 1, mentre a seguire alle 23:00 sarà trasmesso l’appuntamento speciale con La Domenica Sportiva Estate.

Lo scorso 9 luglio sono stati mandati in onda gli episodi 2×03 e 2×04; Criminal Minds: Beyond Borders 2 continuerà su Rai2 il prossimo 23 luglio con i seguenti appuntamenti della stagione: il 2×05 e il 2×06, trasmessi in prima visione Usa rispettivamente il 5 e il 12 aprile scorsi. Ci auguriamo che lo slittamento della serie valga solo per questa settimana, poiché, come spesso accade con gli altri show crime trasmessi su Rai2, frequentemente l’emittente opta per improvvisi cambi di palinsesto senza dare una concreta spiegazione ai propri telespettatori.

Di seguito le anticipazioni sui prossimi episodi di Criminal Minds: Beyond Borders 2 su Rai2.

Nell’episodio 2×05, intitolato “Made In…” (titolo originale Made In…), il team indaga sulla misteriosa scomparsa di due imprenditori americani, di cui si sono perse le tracce mentre erano in viaggio d’affari in Bangladesh. La squadra crede che siano stati presi in ostaggio da qualcuno che stava conducendo degli affari nella loro regione. Nel frattempo, Clara cerca di andare avanti con la sua vita.

Nell’episodio 2×06, dal titolo “Cenerentola e il drago” (titolo originale Cinderella and the Dragon), la squadra di Jack Garrett è alle prese con la morte di un assistente di volo americano, trovato senza vita nel bagagliaio. Nel corso delle indagini, il team è costretto a trovare un primo sospettato, che è stato catturato dalle immagini di una telecamera. Secondo Garrett e la sua squadra, l’uomo è innocente, ma le autorità locali non sono della stessa opinione e pretendono una dura condanna per il sospettato.

L’appuntamento con Criminal Minds: Beyond Borders 2 è per domenica 23 luglio.