Come guardare Twin Peaks 3 in tv e streaming il 16 luglio: programmazione Usa e italiana

Orari programmazione italiana e Usa del nuovo episodio di Twin Peaks 3 in tv e streaming, trasmesso nella notte tra il 16 e il 17 luglio su Sky Atlantic.


INTERAZIONI: 7

Nuovo appuntamento con Twin Peaks 3 su Showtime e Sky Atlantic. Stanotte, in contemporanea Usa, sarà possibile guardare in diretta il decimo episodio della terza stagione della serie tv creata da David Lynch e Mark Frost. Lo scorso episodio ha dato finalmente una svolta alla storia tra le indagini sul delitto di Buckhorn e i messaggi cifrati che riconducono a, non uno, ma a ben due Dale Cooper.

Secondo la breve sinossi apparsa su TvGuide, l’episodio 3×10 si focalizzerà su questo:

Laura è quella giusta.

Sebbene Laura Palmer abbia avuto fugaci apparizioni nei primi due episodi della terza stagione, il suo personaggio resta uno dei più importanti all’interno della serie. Forse la rivedremo in questa decima parte? E se sì, sarà fondamentale per aiutare l’FBI a rintracciare il vero Dale Cooper prima che sia troppo tardi?

Vi ricordiamo che l’appuntamento con Twin Peaks 3 su Sky Atlantic slitta alle 04:00, dato che l’ora prima il canale trasmetterà il primo episodio de Il Trono di Spade 7 in contemporanea Usa. Per chi possiede l’app SkyGo con i contenuti esclusivi offerti dalla piattaforma, potrà guardare i due episodi in diretta streaming, altrimenti potrà usufruire di Now TV, la TV online di Sky, ovviamente sempre previa registrazione.

https://twitter.com/SHO_TwinPeaks/status/886208745570574336

Tutti coloro che invece non riusciranno ad arrivare in tempo per vedere il nuovo episodio di Twin Peaks 3, potranno seguirlo, se abbonati, grazie al servizio Ondemand di Sky dove sarà disponibile subito dopo la messa in onda e anche qualche settimana dopo.

Chi non possiede l’abbonamento a Sky, e non vuole aspettare la messa in onda italiana, potrà scegliere di vederla in streaming e guardarlo in lingua originale sul web, cercando sul motore di ricerca un buon sito che vi consenta di seguire la diretta in modalità gratuita. Il prossimo appuntamento con l’episodio 3×11 di Twin Peaks è per lunedì 24 alle ore 04:00.