In Mad Men 7 è arrivato il momento di Don: anticipazioni 21 luglio

Don torna in agenzia ma sta per arrivare anche un computer, come cambierà il loro modo di lavorare in Mad Men 7?

Mad-Men Jon-Hamm emmy awards 2015

INTERAZIONI: 7

Nuovo appuntamento con Mad Men 7, la stagione finale della serie cult firmata da Matthew Weiner. Dopo quasi due anni di attesa, gli ultimi episodi della serie vanno finalmente in onda in chiaro anche se, per vederli, dovremo attendere ben oltre la mezzanotte secondo gli orari pensati da Rai4 per le serie tv americane.

L’appuntamento di questa sera è con l’episodio 3×03 dal titolo “Gita scolastica” in cui  torneremo all’Aprile 1969 quando Alan, l’agente di Megan, chiama Don perché è preoccupato dopo alcuni rifiuti e le sue lacrime. Lui non se lo lascia ripetere due volte e vola subito da lei rendendola felice ma quando capisce che il gesto del marito è legato alla preoccupazione di saperla sconsolata e in lacrime, tutto cambia.

L’argomento delle presunte amanti torna a galla e questa volta Don finisce per dire tutto spiegando di essere stato a casa perché è stato allontanato dal lavoro ma non ha avuto altre donne e ha iniziato a bere di meno. Megan non manda giù le sue bugie e così decide di troncare la loro relazione ma quando Don torna a New York ottiene un’offerta dal capo di un’altra agenzia. Lui mostrerà l’offerta a Roger, cosa succederà a quel punto?

https://www.youtube.com/watch?v=ISTzdVSkY30

Mad Men 7 tornerà anche la prossima settimana, il 21 luglio, con il quarto episodio dal titolo “Il monolito” in cui scopriremo quali saranno le condizioni accettate da Don prima di dire sì e tornare a lavoro nella sua agenzia ma, intanto, qualcosa sta per cambiare. Quando tornerà a lavoro e raggiungerà i grafici scoprirà che la loro sala sarà svuotata per far largo ad un computer. Cambierà qualcosa nel modo di lavorare, loro riusciranno a stare al passo con i tempi?