Problemi TIM e Telecom oggi 13 luglio? Focus su segnale rete fissa e mobile

I problemi TIM e Telecom Italia danno evidenza di sé oggi 13 luglio, su segnale fisso e mobile

Problemi TIM

INTERAZIONI: 13

Alcuni problemi TIM e Telecom Italia in corso quest’oggi 13 luglio, per una defiance che speriamo duri il minor tempo possibile. Al momento, come si evince sul portale ‘servizioallerta’, alcuni utenti stanno riscontrando il classico errore ‘nessun segnale sulla rete‘, che sembra stia colpendo in maniera indistinta la telefonia mobile e fissa. Il flusso vocale appare inibito, così come l’accesso ad Internet.

I problemi TIM e Telecom Italia evidenziati in questi minuti si concentrano prevalentemente nelle località di Como, Bari, Roma, Napoli, Modena, Messina e Catania. I tecnici specializzati saranno già stati messi al corrente del disturbo, allo scopo di ripristinare il regolare funzionamento dei servizi in tempo utile.

Chi di voi che legge dovesse star riscontrando problemi TIM e Telecom Italia nella giornata di oggi 12 luglio, farebbe meglio a contattare subito l’assistenza clienti, per allertare il reparto tecnico di competenza in quella specifica area, che altrimenti potrebbe non avere evidenza del guasto, e quindi intervenire per appianarlo.

Chiamate il 187 per dichiarare i dovuti disservizi per quanto riguarda la linea fissa, ed il 119 per la rete mobile. Vedrete che tramite una coordinazione congiunta, i tecnici saranno indirizzati a dovere: sapendo dove esattamente intervenire, verrà loro più facile riparare il guasto e porre un freno ai problemi TIM e Telecom Italia registrati quest’oggi 13 luglio in alcune località italiane. Ci risentiamo qui per gli eventuali aggiornamenti del caso.