Inizio vendite degli ASUS ZenFone 4: importanti dettagli anche per l’Italia

Non sembra volerci poi troppo per l'annuncio degli ASUS ZenFone 4, dopo il tanto ritardo accumulato

Asus ZenFone 3

INTERAZIONI: 16

Finalmente saltano fuori nuove notizie in relazione alla futura vendita degli ASUS ZenFone 4, la nuova ammiraglia del brand taiwanese che avrebbe dovuto sfruttare il palcoscenico del Computex 2017 per farsi conoscere dalla folla.

Al momento solo l’ASUS ZenFone 4 Max è stato presentato (precisamente in Russia): non c’è stata traccia ufficiale degli altri restanti modelli, che restano finora un mistero ancora da svelare. Sembrerebbe che alla base di un simile ritardo sulla tabella di marcia vi fossero mutazioni tecniche dell’ultimo minuto, di natura non meglio specificata.

Stando a quanto riportato da GSMArena.com, alcuni insider avrebbe dichiarato che il produttore inizierà a spedire i primi esemplari della linea degli ASUS ZenFone 4 (che dovrebbe comporsi dei modelli standard, pro, selfie e max) a partire dal mese di agosto, con grande impazienza di chi aspetta la loro uscita con ansia ormai da mesi, dopo questi continui rimandi che avrebbero turbato chiunque (immaginate poi chi gongola al pensiero di cambiare smartphone, magari per inefficienza di quello attuale).

Agosto, purtroppo, non coinciderà comunque col periodo indicato per il lancio in Italia degli ASUS ZenFone 4, dal momento che si starebbe già lavorando, per quanto ci riguarda, ad un evento dedicato, in programma per il 21 settembre nella Capitale. Resta poi da capire se il brand taiwanese prenderà parte ufficialmente o meno all’IFA 2017: nel caso, non mancheremo di divulgare tutto il trapelato dalla particolare fiera di Berlino.

Guardiamo comunque il bicchiere mezzo pieno, almeno adesso una data effettiva per l’avvio delle spedizioni relative agli ASUS ZenFone 4 c’è, segno evidente che i ritardi dovuti alle variazioni tecniche di cui sopra vi parlavamo possono finalmente dirsi superati. Aspettate anche voi un qualche modello dell’ammiraglia ASUS ZenFone 4? Quale e per che motivo, se non risultiamo essere troppo indiscreti a chiedervelo :)