Chicago Fire 4 dice addio a Chili ma accoglie un nuovo consigliere: anticipazioni 20 luglio

I problemi di alcol di Chili la portano via dalla squadra mentre Casey si interessa alla politica cittadina nei prossimi episodi di Chicago Fire 4, a quali spese?


INTERAZIONI: 15

Nuovi colpi di scena ci attendere oggi e giovedì prossimo con questa seconda parte di Chicago Fire 4. Anche questa stagione della serie sta per volgere al termine ma, intanto, l’appuntamento di oggi, 13 luglio, è ancora con la difficile storia legata al terrorismo e non solo.

Chicago Fire 4 torna con tre nuovi episodi dal titolo “Devastazione”, “Non tutti lo farebbero” e “Sotto Attacco” in cui la città è in stato d’allerta prima per via di un violento tornado e poi per la presunta presenza di un pericoloso terrorista. Una serie di falsi allarmi in giro per la città preannunciano qualcosa di molto più inquietante e sarà proprio Casey a finirci in mezzo.

Giovedì 20 luglio l’appuntamento sarà con gli episodi 14, 15 e 16 di Chicago Fire 4 che si divideranno tra i problemi di alcol di Chili e la decisione di Casey di darsi alla politica cittadina. In particolare, nell’episodio 4×14 dal titolo “Momenti difficili”, Herrmann e Jimmy organizzano la loro piccola “truffa” per guadagnare qualcosa nella battaglia dei distintivi mentre Severide si accorge dei problemi di Chili con l’alcol e le sta addosso fino a quando non la convince a parlarne con il comandante Boden che si sente molto vicino a lei ma che si trova costretto a licenziarla.

Sarà Jimmy a prendere il suo posto nell’episodio dal titolo “Squadra 51” in cui Severide e Cruz indagheranno su un intervento richiesto al loro Presidio per un incidente che potrebbe non essere tale. La notizia bomba, però, è che Casey si candiderà ufficialmente come consigliere comunale e tutta la Squadra 51 sarà pronto a sostenerlo almeno fino a che non farà i conti con quello che significa. In “Doppia T” Casey finirà nel mirino di Becks che metterà in atto diverse manovre per metterlo in cattiva luce, il giovane capirà che in politica ci sono dei compromessi?