Andreas Muller nel nuovo video di Riki, di nuovo insieme dopo Amici di Maria De Filippi

Nel nuovo videoclip di Riccardo Marcuzzo ci sarà anche il ballerino Andreas Muller: i primi dettagli.

Andreas Muller nel video di Riki

INTERAZIONI: 1394

Andreas Muller nel nuovo video di Riki: è tutto vero! A comunicarlo ai fan è lo stesso Riccardo Marcuzzo attraverso un messaggio su Twitter, rendendo felici molte delle sue fan.

Entrambi reduci dal talent show Amici di Maria De Filippi, Andreas Muller e Riki condividono parte dei propri seguaci che dal programma di Canale 5 si sono affezionati a ballerini e cantanti. Andreas è il vincitore della sedicesima edizione, Riki è il vincitore della categoria del canto e si è trovato in sfida proprio contro Muller nella finalissima di maggio.

I due colleghi sono anche amici e il loro rapporto personale proseguirà presto in ambito lavorativo: nel nuovo videoclip ufficiale di Riccardo Marcuzzo ci sarà anche il ballerino Andreas Muller e il cantante è al momento impegnato nella scelta dell’outfit e degli accessori che il suo amico indosserà sul set.

A lavoro per il nuovo video con Andreas Muller:

Nella giornata di oggi, giovedì 13 luglio, Riki ha annunciato anche un’altra sorpresa: le nuove magliette, fresche di stampa, che le fan troveranno in occasione dei prossimi appuntamenti dell’instore tour promozionale.

Le nuove T-shirt:

Le prossime tappe della tournée nei negozi di musica della penisola sono le ultime e porteranno Riki a Busnago, Villesse, Vicenza, Alessandria, Nola, Rizziconi e Roccella fino alla fine del mese di luglio.

Pubblicato da Riki su Lunedì 3 luglio 2017

A seguire, Riccardo Marcuzzo è atteso in concerto a Milano e a Roma, rispettivamente il 15 novembre all’Alcatraz e il 18 novembre all’Atlantico. I biglietti per i primi due eventi della tournée di Riccardo Marcuzzo non sono più disponibili e i due eventi hanno fatto registrare il sold out in prevendita.