Svelate le foto della première di Game of Thrones 7, con una piccola grande rivelazione su Bran Stark

HBO ha diffuso le immagini relative alla première di Game of Thrones 7 in concomitanza con l'anteprima dell'episodio a Los Angeles


INTERAZIONI: 10

A meno di una settimana dalla première di Game of Thrones 7, HBO ha diffuso le prime foto relative all’episodio 7×01 “Dragonstone”: oltre alle immagini promozionali dell’intera stagione, queste sono le prime ad essere riferite solo ed esclusivamente alla première.

In realtà, di sorprendente c’è ben poco in questi otto fotogrammi. Due delle immagini riguardano Daenerys Targaryen e il suo ritorno a Roccia del Drago, la “Dragonstone” del titolo dell’episodio nonché storica residenza Targaryen prima della Ribellione di Robert: il ritorno a casa dell’aspirante Regina dei Sette Regni era già stato annunciato dalla trama dell’episodio e dal trailer della nuova stagione prima ancora.

Le foto mostrano poi Cersei Lannister intenta a bere vino, un artista che dipinge parte del territorio di Westeros sul pavimento, Brienne e Pod intenti ad allenarsi a Grande Inverno, Lyanna Mormont in procinto di pronunciare un discorso, Edd l’Addolorato che procede con una torcia in mano.

L’unica immagine realmente inedita è quella che riguarda Meera Reed, ritratta con alcuni Guardiani della Notte sullo sfondo: ciò significa sicuramente che la figlia di Howland Reed e Bran Stark hanno già raggiunto il Castello Nero facendosi accogliere dai Guardiani, dopo che il finale della sesta stagione aveva visto Benjen Stark lasciarli soli al confine con la Barriera. Che questo significhi che la verità sulle origini di Jon Snow verrà a galla ben prima del previsto, dato che Bran è l’unico a conoscenza del segreto sul frutto dell’amore di Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark?

La première di Game of Thrones 7 sarà trasmessa negli Stati Uniti su HBO nella serata di domenica 16 luglio. In Italia, l’episodio andrà in onda su Sky Atlantic HD in contemporanea con gli Stati Uniti alle 3:00 della notte tra il 16 e il 17 luglio, e in replica nella serata di lunedì 17 luglio. Questo per quanto riguarda la versione sottotitolata: per l’episodio doppiato in italiano bisognerà aspettare lunedì 24 luglio.