Sul set di The Flash 4 il team di Kid Flash e un metaumano della prima stagione, e Grant Gustin? (Foto)

Kid Flash, Joe e Vibe sul set di The Flash 4: Killer Frost e Barry Allen ancora fuori dai giochi nella première?


INTERAZIONI: 12

Sono sempre tante le foto che arrivano dal set di The Flash 4 in queste ore, soprattutto quando il cast è in strada per le scene in esterne, ma quello che stiamo vedendo non ci piace, almeno non del tutto. Sapevamo già che dopo il finale della scorsa stagione qualcosa sarebbe cambiato ma dove ci porterà?

Barry ha sconfitto il suo residuo temporale, Savitar, e nel finale è stato costretto a prendere il suo posto nella Forza della velocità per non vedere la sua Central City distrutta, e adesso? Le riprese sono ormai iniziate da una settimana e di Gran Gustin nemmeno l’ombra, almeno non nelle riprese in esterna.

Quello che abbiamo visto è Kid Flash e il suo team alle prese con nuovi casi da risolvere e un metaumano che sembra arrivare dritto dritto dalla stagione numero 1. Siamo nuovamente nel bel mezzo di una sorta di Flashpoint che ci porterà alla prima linea temporale o si tratta solo di un altro doppelganger in arrivo da un’altra Terra?

A combattere insieme a Kid Flash ci sono Vibe e Joe. I tre sembrano alle prese con un intricato caso ma, soprattutto, in alcune scene sembra che il velocista giallo sia addirittura alle prese con il Pensatore. Kid Flash si tocca le tempie in alcuni momenti: sarà opera del nuovo villain o magari proprio di Barry Allen che cerca di comunicare con lui?

I tre non hanno perso l’affiatamento di un tempo e Joe appare addirittura con in mano un’arma un po’ diversa dal solito, quasi futuristica e questo significa che ai laboratori tutto sta andando come previsto, ma che fine hanno fatto Flash e Killer Frost?

Al momento di loro nemmeno l’ombra, almeno non nelle riprese in esterna, mentre sappiamo che i due sono sul set dal primo giorno. Saranno fuori dai giochi nella première di The Flash 4 per apparire solo nel finale oppure no? Informazioni più utili al riguardo potrebbero arrivare nelle prossime ore, sempre dal set di The Flash 4, o addirittura solo al Comic-Con 2017.