Nuovo aggiornamento per l’Asus ZenFone 3 Laser al 12 luglio: cosa cambia

Pacchetto in arrivo migliorativo. Una serie di bug corretti subito.

Asus ZenFone 3 Laser

INTERAZIONI: 25

Gli sviluppatori Asus sempre al lavoro anche in questa calda estate.  I dettagli per un nuovo aggiornamento per lo ZenFone 3 Laser sono stati appena condivisi sul forum ufficiale Asus ZenTalk. Quali le novità in arrivo nelle prossime ore o al massimo giorni?

Meglio identificare fin da subito il modello interessato dall’update in questo momento. L’Asus ZenFone 3 Laser è siglato ZC551KL commercializzato in Italia e dal discreto successo commerciale come pure intuiamo dalla partecipazione di possessori sul nostro gruppo Facebook dedicato al device. Il pacchetto software in questione è nella versione 30.42.31.1.

Quali cambiamenti in vista per lo smartphone? Inutile aspettarsi nuove funzioni sul device, quelle non arriveranno con questo minor update. Al contrario, ciò che è possibile attendersi è la risoluzione di una serie di bug di sistema non meglio specificati nel changelog ufficiali ma che una volta superati dovrebbero migliorare la user experience. Ancora più in generale, gli sviluppatori fanno riferimento ad una maggiore stabilità per il device rispetto al passato. Insomma, seppure non si potrà beneficiare di novità da testare nell’immediato, il telefono dovrebbe trarre nuova linfa dalla release.

Anche se annunciato in queste ore proprio sul forum ufficiale, non è detto che tutti abbiano già ricevuto l’ultimo aggiornamento software per l’Asus ZenFone 3 Laser. Come al solito, dalle release note degli sviluppatori potrebbe volerci anche un po’ prima che giunga la notifica via OTA al download  In generale, il roll-out  globale dovrebbe partire entro una settimana per tutti, seguendo la tempistica standard dell’azienda.

L’Asus ZenFone 3 Laser, scelto soprattutto dagli appassionati di fotografia per la speciale tecnologia impiegata per la messa a fuoco degli scatti, risulta essere più vivo che mai. Il device infatti è stato nuovamente aggiornato anche nei primi giorni di luglio, sempre con un pacchetto migliorativo. Insomma, anche oggi resta una scelta valida.