Stephen Amell sul set di Arrow 6: l’eroe torna a combattere ma per chi? (Foto)

Poche notizie su ritorni e nuovi arrivi in Arrow 6, scopriremo tutto al Comic-Con?


INTERAZIONI: 8

Stephen Amell sul set di Arrow 6 e i fan sono in fibrillazione. Dopo l’annuncio del titolo della première e l’arrivo delle star sul set per le riprese del primo episodio, finalmente anche Stephen Amell è tornato a Vancouver.

Con qualche giorno di ritardo rispetto agli altri, l’attore aveva postato le foto del suo volo in aereo proprio domenica mentre ieri ha finalmente dato il grande annuncio “I’m home” con tanto di foto quasi mistica su quella che sembra la spiaggia di Lian Yu.

Nel finale della quinta stagione abbiamo visto Oliver chiudere i conti con Chase cercando di mettere al sicuro la sua squadra affidandola a Deathstroke e salvare William. Gli ultimi secondi ci hanno lasciato a bocca aperta a causa di una serie di esplosioni avvenute sull’isola, le stesse che potrebbero aver ucciso uno dei protagonisti.

Al momento il set sembra davvero blindatissimo e, a parte l’annuncio del ritorno di Katie Cassidy che si è fotografata al trucco, sappiamo davvero poco della nuova stagione. Stephen Amell sul set di Arrow 6 ci è arrivato solo ieri ma nella stessa giornata sono stati annunciati anche i ritorni di Emily Bett Richards e di David Anders.

In attesa di capire chi tornerà sul set, nelle scorse ore lo stesso Stephen Amell ha annunciato il ritorno di Deathstroke. Manu Bennett sarà sul set della sesta stagione, almeno per la première e non solo visto che lo stesso Amell ha riferito: “Posso assicurarvi che Manu Bennett continuerà a far parte dello show, probabilmente lo vedrete anche abbastanza spesso, il che è fantastico“.

Oltre che al suo ritorno e quello di Black Canary, i fan della serie potrebbero ritrovarsi davanti un personaggio al quale abbiamo detto addio nella prima stagione, di chi si tratta? Per chi e contro chi combatterà Oliver?