La Normalità di Thomas Bocchimpani al Wind Summer Festival, a passi di danza con Alessia Marcuzzi (video)

Normalità è il nuovo singolo che Thomas presenta in Piazza del Popolo a Roma al Wind Summer Festival: il video.

Thomas al Wind Summer Festival

INTERAZIONI: 182

Thomas Bocchimpani al Wind Summer Festival presenta il singolo Normalitànuovo brano in radio rilasciato per l’estate 2017. Contenuto nell’album Oggi più che mai, Normalità è uno dei pezzi che Thomas ha cantato ad Amici di Maria De Filippi, durante la fase serale dell’edizione numero 16, in oda fino al mese di maggio 2017.

Nell’EP d’esordio, che Thomas sta attualmente presentando in tutta Italia nell’instore tour promozionale nei negozi di musica della penisola, sono contenute sette tracce. Si apre con il singolo Scusa per proseguire con il nuovo estratto, Normalità e proseguire con Why.

Oggi più che mai è la traccia che presta il titolo all’intero progetto, seguita da Persone come te e la cover Fast car. L’EP si chiude con l’apprezzata cover di Tiziano Ferro, Hai delle isole negli occhi, che Thomas ha presentato ad Amici 16.

TRACKLIST Oggi più che mai

1. Scusa
2. Normalità
3. Why
4. Oggi più che mai
5. Persone come te
6. Fast car
7. Hai delle isole negli occhi

Thomas Bocchimpani ha annunciato i primi due concerti della sua carriera. Si esibirà l’11 novembre all’Atlantico di Roma e il 12 novembre al Fabrique di Milano. Presentato da Alessia Marcuzzi come uno degli artisti più giovani presenti al Wind Summer Festival, già disco d’oro, dopo l’esibizione su Canale 5, l’artista è atteso a Messina ed Ascoli rispettivamente il 16 e il 23 luglio.

Per accedere agli eventi firmacopie dell’instore tour promozionale è necessario acquistare l’album Oggi più che mai in versione fisica nei negozi che ospitano l’evento al quale si intende partecipare.

IL VIDEO DI THOMAS AL WIND SUMMER FESTIVAL

Al Wind Summer Festival di Roma, Thomas conferma le sue grandi doti di performer completo. Dal palco ai fan delle prime file, non si spaventa di scendere tra coloro che gli hanno concesso l’opportunità di vivere un sogno prima di congedarsi insegnando un passo di danza alla presentatrice dell’evento, Alessia Marcuzzi.