Elodie al Wind Summer Festival canta Verrà da sé e balla nonostante la paura di cadere dai tacchi (video)

Elodie al Wind Summer Festival canta Verrà da Sé, balla nonostante i tacchi vertiginosi e incoraggia Federica Carta.


INTERAZIONI: 173

Elodie al Wind Summer Festival canta Verrà da Sè, brano estratto dal suo ultimo album Tutta colpa mia, omonimo del singolo presentato al Festival di Sanremo 2017.

Elodie di Patrizi ha conquistato le luci della ribalta grazie alla sua partecipazione alla quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi nel 2016, dove si è classificata seconda, appena dietro a Sergio Sylvestre.

Nel corso dei mesi Elodie si è impegnata per farsi conoscere e dimostrare il suo talento, anche grazie all’aiuto dell’amica Emma Marrone, pronta a sostenerla sia durante la sua partecipazione a Sanremo che nei primi mesi dopo il talent di Canale 5, decidendo anche di farsi co-produttrice del suo album Tutta colpa mia.

La bellissima cantante dai capelli rosa ha poi spiccato il volo con le proprie ali e, dopo la cancellazione del live di debutto all’Alcatraz di Milano previsto per lo scorso aprile, ha cambiato manager. Dopo Francesca Savini, Elodie ha cominciato a lavorare con Fabrizio Giannini, già manager tra gli altri di Tiziano Ferro e di Giusy Ferreri, quest’ultima come lei tra gli ospiti della seconda serata del Wind Summer Festival.

Elodie è salita sul palco di Piazza del Popolo pronta a cantare per la sua Roma, indossando dei semplici jeans e una canotta, ma con dei tacchi vertiginosi che le hanno impedito di scendere tra il pubblico come avrebbe desiderato, proprio per la paura di cadere.

Moltissimi i complimenti ricevuti da Alessia Marcuzzi, che dopo l’esibizione di Chiara Galiazzo ha rubato con le telecamere di Canale 5 qualche attimo dal backstage della Orange Room, in cui la Di Patrizi era intenta a chiacchierare con Federica Carta. La giovanissima Federica è uscita dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi proprio poche settimane fa ed Elodie ne ha approfittato per rassicurarla con qualche parola d’incoraggiamento da collega a collega, che può essere riascoltata qui.

Il video della performance di Elodie al Wind Summer Festival invece può essere rivisto qui.