Orari e scaletta Imagine Dragons all’Arena di Verona, sold out l’ultima data italiana

La band di Dan Reynolds finalmente all'Arena di Verona dopo il posticipo della data del 3 luglio. Gli Imagine Dragons e i loro fan si preparano per il live di stasera che risulta sold-out.


INTERAZIONI: 148

Gli Imagine Dragons all’Arena di Verona si esibiscono questa sera dopo avere posticipato la data prevista per il 3 luglio 2017.

La band di Dan Reynolds era infatti attesa la scorsa settimana presso la città veneta, ma a seguito di un cambio di programma hanno posticipato il live a oggi, facendo tappa prima a Lucca, dove si sono esibiti il 4 luglio.

Già attive le misure di sicurezza nella città di Verona, in vista di stasera. Oltre ai controlli effettuati dal personale addetto, anche il posizionamento di barriere Jersey: la città si sta preparando non solo alla grande festa di oggi con gli Imagine Dragons, ma anche al concerto di Robbie Williams, atteso per il 21 luglio, per cui sono state indette misure di sicurezza ancora maggiori, dato l’enorme afflusso di pubblico previsto (circa 40mila persone).

Gli Imagine Dragons tornano sul palco dell’Arena di Verona per la seconda volta quest’estate, dopo la partecipazione ai Wind Music Awards del 5 e 6 giugno, dove hanno aperto la prima serata con la hit Belier, premiata da Carlo Conti e Vanessa Incontrada con il doppio disco di platino.

Non ci sarà una band ad aprire il concerto di questa sera, che vedrà direttamente gli Imagine Dragons salire sul palco alle ore 21:00, ma sarà possibile prendere posto all’interno dell’Arena già a partire dalle ore 18:30. Ricordiamo che la data è completamente sold out.

La probabile scaletta del live di questa sera prevede grandi successi estratti da tutti e tre gli album pubblicati dalla band finora, spaziando da Radioactive e Demons di Night VisionsGold e Shots di Smoke and Mirrors, fino alla nuovissima Thunder da Evolve.

Ecco la possibile scaletta con cui gli Imagine Dragons faranno cantare questa sera l’Arena di Verona.

Thunder
Gold
It’s time
Whatever it takes
Hear me
Bleeding out
Warriors
Demons
The river
Shots
Song 2
Amsterdam
I don’t know why
I’m so sorry
On top of the world
Believer
Yesterday
Radioactive