Nel trailer di Teen Wolf 6B una battaglia finale per Scott, Stiles e Derek (Video)

Stiles e Derek in soccorso di Scott? Il video sembra confermare gli ultimi rumors sul ritorno di Tyler Hoechlin in Teen Wolf 6B

Teen wolf

INTERAZIONI: 7

Sono ore davvero concitate queste per i fan in attesa del primo trailer di Teen Wolf 6B ormai da ore. A lanciare la notizia è stato ieri, proprio intorno a quest’ora, l‘amato Tyler Posey da sempre re dei social di questa serie.

Il bel protagonista ha promesso ai suoi fan che oggi sarebbe arrivato il primo trailer ufficiale dopo i teaser dei giorni scorsi, e da ore i fan attendono con ansia con la speranza che si vedano scene inedite e che tutto abbia un senso rispetto a quello che abbiamo visto nei giorni scorsi e così è stato.

Scott è in pericolo ma i suoi amici si stringono intorno a lui per quella che sembra essere una sanguinosa battaglia finale che solo Stiles e Dereck potranno risolvere. Il promo potrebbe confermare le voci delle ultime ore che parlano della presenza di Dylan O’Brien e Tyler Hoechlin solo nel finale di stagione e di serie per gli ultimi due o massimo tre episodi.

Gli Argent sono pronti a combattere così come la nostra Lydia che, in alcuni frame, appare addirittura dietro alle sbarre e con un portale aperto verso un altro mondo. Di cosa si parla di preciso e qual è il villain che possiamo vedere ricoperto di sangue? Sarà lui il nemico da sconfiggere nella seconda parte di stagione? Ecco qui il promo completo pubblicato poco fa sulla pagina ufficiale di Teen Wolf:

Teen Wolf 6B andrà in onda il prossimo 30 luglio su MTV ma, ancora prima, avremo a che fare con la presenza del cast al Comic-Con 2017 di San Diego. Tyler Posey, Dylan Sprayberry, Shelley Hennig, Cody Christian, Khylin Rhambo e il produttore esecutivo Jeff Davis saranno presenti in Hall H giovedì 20 luglio alle 14:00 con tutti i dettagli sugli ultimi episodi della serie.