In aggiornamento Asus ZenFone 3 Deluxe: miglioramenti fotocamera, stop problemi bluetooh

La distribuzione è appena partita. Il changelog ufficiale fa riferimento a diversi plus.

Asus ZenFone 3 Deluxe

INTERAZIONI: 16

Buone notizie per tutti i possessori di Asus ZenFone 3 Deluxe. Appena partito un nuovo aggiornamento globale del device premium del 2016 che riguarderà dunque anche l’Italia. Sto parlando del firmware nuovo di zecca 5.15.44.2494 specificatamente pensato per il modello ZS570KL venduto anche nei nostri confini. Cosa cambia per il telefono? Sono previsti miglioramenti, qualche risoluzione dei problemi o magari nuova funzione? Vediamo di capirlo.

Intanto un chiarimento sui tempi del rilascio per l’update. La disponibilità del pacchetto software è stata comunicata direttamente sul forum ufficiale Asus ZenTalk. Come sempre in questi casi, il roll-out partirà in questi momenti e in maniera graduale raggiungerà i modelli interessati nei prossimi giorni. Per ricevere sul display la notifica del download del firmware potrebbe dunque volerci anche una settimana.

Parto dai miglioramenti dell’ultimo aggiornamento per Asus ZenFone 3 Deluxe. Il primo aspetto su cui hanno lavorato gli sviluppatori è senz’altro la fotocamera. Il device offre già una buona componente principale d 23 MP ma l’ultimo roll-out, come specificato nel changelog ufficiale contribuirà ad immortalare la realtà in maniera ancora più perfetta.

Ancora, ci sono problemi a cui gli sviluppatori hanno posto rimedio? Senz’altro, sempre facendo riferimento alle note ufficiali sulle release del produttore, possiamo dire che ci troviamo di fronte ad un pacchetto che stabilizza la connessione bluetooth e dunque dovrebbe superare alcuni errori pure riscontrati dagli utenti  nella loro esperienza d’uso.

Nessuna nuova patch di sicurezza per l’aggiornamento odierno dell’Asus ZenFone 3 Deluxe ma in generale si parla di maggiore stabilità pure garantita per l’interfaccia personalizzata ZenUI, Certo è ancora presto per dire se il firmware in questione sarà servito per garantire una maggiore fluidità del device, magari anche una più duratura autonomia. Dovremo attendere la totale diffusione del roll-out e i primi feedback in tal senso. Occhio al display del proprio smartphone dunque, l’arrivo dell’ultimo update potrebbe essere solo questione di ore, al massimo giorni.