Il midseason finale di Fear The Walking Dead 3 ci lascerà con il fiato sospeso fino a settembre

Fear The Walking Dead 3 ci saluta fino a settembre con un finale che non lascia presagire niente di buono


INTERAZIONI: 7

Un rocambolesco midseason finale di Fear The Walking Dead 3 è andato in onda ieri sera negli Usa in nome del razzismo e dell’idealismo assoluto che, negli anni, ha fatto più vinti che vincitori, e anche in questo caso è stato così. I Clark hanno sistemato le cose?

Il doppio episodio di Fear The Walking Dead 3 andato in onda ieri sera ha portato con sé una serie di colpi di scena che ci lasceranno con il fiato sospeso fino al prossimo settembre.

Alla fine dell’episodio, AMC ha annunciato che la seconda parte della stagione tornerà in onda tra due mesi, ovvero il 10 settembre prossimo con i restanti otto episodi ma altre rivelazioni e, molto probabilmente, il primo trailer ufficiale, saranno rilasciate al prossimo Comic-Con di San Diego.

Mentre la questione del conflitto tra gli uomini del Broke Jaw Ranch e i nativi americani dei Walker sembra ormai in via di risoluzione, la seconda parte di stagione non permetterà ai Clark di stare tranquilli dopo quello che è successo. Troy, Jake e gli altri protagonisti potrebbero presto scoprire che quello di Jeremiah non è stato un suicidio ma che proprio Madison e Nick sono i colpevoli.

https://www.youtube.com/watch?v=DrFneqoJRAE

Lo stesso showrunner di Fear The Walking Dead, Dave Erickson, ha rivelato: “C’è una storia completa che comprende i 16 episodi e gli elementi sono già tutti stati introdotti nei primi otto anni, quindi non direi che ci aspetta una reinvenzione [….] Credo che siamo in una posizione molto precaria per Madison e Nick ma comunque siamo alla soglia di un trattato di pace tra la nazione e gli allevatori e la comprensione che Jeremiah ha un grande sacrificio per evitare la violenza e per salvare i suoi figli, il suo Ranch, il suo erede“. Ma cosa succederà quando la verità verrà a galla?

Il midseason finale di Fear The Walking Dead 3 andrà in onda in Italia diviso in due parti: la prima andrà in onda il 30 luglio e la seconda il 6 agosto su MTV.