Il finale di Fargo 3 su Sky Atlantic chiude il cerchio su Varga e Nikki: chi morirà? Anticipazioni 10 luglio

Nel finale di Fargo 3, aiutata da Wrench, Nikki si prepara allo scontro finale con Varga: chi morirà? Le anticipazioni sull'episodio conclusivo della terza stagione, in onda il 10 luglio su Sky Atlantic.


INTERAZIONI: 7

Il finale di Fargo 3 giunge finalmente anche in Italia: lunedì 10 luglio, Sky Atlantic trasmetterà in prima assoluta l’episodio conclusivo della terza stagione, che chiuderà il cerchio su Emmit, Varga, Gloria e Nikki. Chi riuscirà a spuntarla? Ci sarà qualche morto?

La resa dei conti tra il misterioso Varga e la scaltra Nikki Swango, aiutata da Mr. Wrench, è dietro l’angolo: come andrà a finire? L’agente Gloria, intanto, mette insieme gli ultimi tasselli del puzzle per riuscire a ricostruire quanto accaduto, ma tutto è bene quel che finisce bene? Intanto, Emmit, diviso tra il senso di colpa e il desiderio di non morire, compirà il suo ultimo disperato gesto.

Nel finale di Fargo 3 dobbiamo aspettarci di tutto. Chi conosce bene la serie creata da Noah Hawley sa che raramente la giustizia ha la meglio sul caso, e non sempre i personaggi della storia ottengono il loro lieto fine. Di seguito la sinossi del decimo e ultimo episodio della stagione:

Varga è riuscito a incastrare Emmit e a tenere a bada la polizia, ma non ha tenuto conto di un piccolo particolare, anzi, di una piccola scheggia impazzita: Nikki Swango. La bella truffatrice, infatti, finora è stata l’unica in grado di dare veramente fastidio al personaggio di David Thewlis… come andrà a finire?

Ci sarà Fargo 4? Per ora, il futuro di questa serie tv sembra molto incerto. Infatti, nel corso di un’intervista a The Hollywood Reporter, il CEO di FX John Landgraf, aveva dichiarato di non esser sicuro se ci sarà quarta stagione di Fargo, a meno che “Noah Hawley non proponga un’idea buona come le tre precedenti”. Ricordiamo che lo stesso showrunner è già occupato con l’altra sua serie, Legion, presente quest’anno al San Diego Comic-Con. Neanche Hawley sembra presagire qualcosa di buono all’orizzonte: “Mi piace raccontare storie, come quelle in Fargo, ma non ne ho altre di nuove per ora”.

L”appuntamento con il finale di Fargo 3 è per lunedì 10 luglio alle ore 21.15.