Chicago P.D. 3 si lascia alle spalle la #OneChicago e va a caccia di un poliziotto corrotto: anticipazioni 17 luglio

Dal crossover alla corruzione di chi si tratta? Voight si getterà alle spalle il passato per altre indagini di Chicago PD


INTERAZIONI: 8

È tempo di #ONECHICAGO su Italia1 dove oggi, 10 luglio, in prima serata, andrà in onda il crossover da tris tra “Chicago Fire 4”, “Chicago Med” e “Chicago P.D.3”. L’universo telefilmico di Dick Wolf si arricchisce di una nuova serata evento e il pubblico di Italia1 avrà modo di assistervi per la prima volta in chiaro.

La serata ci porterà nella “città del vento” per una storia avvincente che ha inizio con il ritrovamento di Christopher Herrmann (David Eigenberg) in fin di vita durante un incendio e che coinvolgerà proprio uno dei protagonisti più amati delle serie. Inizierà da qui una caccia all’uomo che coinvolgerà la squadra della caserma 51 del Chicago Firehouse, i medici del Chicago Medical Center e il team del distretto 21 del Dipartimento di Polizia.

Ad aprire le danze, alle 21.15, ci penserà Chicago Fire 4×10 con l’episodio dal titolo “Cuore pulsante” in cui Dawson trova Herrmann a terra dopo essere stato pugnalato da Freddie nel finale dello scorso episodio. L’uomo viene portato al Chicago Med proprio mentre la polizia continua a cercare il giovane. Nel frattempo, la Caserma 51 viene chiamata per spegnere un incendio, la cui causa è un tentato suicidio con il gas, le cose saranno collegate?

A seguire, alle 22.05, andrà in onda Chicago Med 1×05 dal titolo “False verità” in cui Hermann versa ancora in condizioni critiche mentre in reparto vengono portate tre donne accomunate dalle stesse condizioni: sovradosaggio di chemioterapici ma nessuna di loro sta lottando contro il cancro. Charles e Goodwin vogliono scoprire la verità e si rivolgono alla polizia e questo porta Voight a riaprire una vecchia ferita del passato.

https://www.youtube.com/watch?v=HXPGALAms0c

A chiudere la serata ci sarà l’episodio 3×10 di Chicago PD 3 in cui Voight  scopre che le tre donne erano seguite dallo stesso dottore che seguiva la moglie prima che morisse di cancro. Mentre la squadra continua le ricerche, il sergente e’ sempre più determinato a scoprire la verità e scatta la caccia al dottor Dean Reybold. Voight dovrà fare i conti con il passato finendo col testimoniare in tribunale, pur di far condannare l’uomo che ritiene responsabile della morte della moglie.

Chicago PD 3 tornerà la prossima settimana, il 17 luglio, con gli episodi 11 12 e 13 dal titolo “Una famiglia distrutta”, “Compagni di cella” e “Colpiscimi” in cui Voight e la squadra si lasceranno alle spalle la questione Reybold e si dedicheranno ai nuovi casi. le brutte notizie non arrivano mai da sole e presto la squadra dovrà fare i conti con un possibile poliziotto corrotto. Di chi si tratta?