Anteprima audio di Fetish di Selena Gomez, il nuovo singolo dopo Bad Liar: cover e data d’uscita

Trapelata in rete un'anteprima audio di Fetish di Selena Gomez: il nuovo singolo arriva il 13 luglio

Fetish di Selena Gomez

INTERAZIONI: 112

Fetish di Selena Gomez ha ufficialmente una data d’uscita: il nuovo singolo della popstar sarà disponibile in streaming e per il download da giovedì 13 luglio.

Si tratta di un duetto col controverso rapper Gucci Mane, che segue il primo singolo tratto dal suo prossimo album: Selena Gomez ha rilasciato lo scorso mese il brano Bad Liar, accolto tiepidamente in classifica ma con un certo interesse dalla critica. Proprio al termine del video di Bad Liar, la Gomez aveva anticipato l’arrivo di Fetish, che in principio era stato ipotizzato come un duetto con Demi Lovato e Taylor Swift.

La cantante americana sta per rilasciare il secondo singolo dal suo prossimo disco di inediti, il successore di Revival. Ai suoi 123 milioni di seguaci su Instagram, che ne fanno la persona più seguita al mondo sulla piattaforma, Selena Gomez ha mostrato diversi scatti dedicati al nuovo singolo, compresa la copertina ufficiale.

JULY 13

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Ecco le altre immagini tratte dal video di Fetish che Selena Gomez ha divulgato su Instagram, in cui appare come una teenager in fuga.

Di Fetish è trapelata anche in modo non ufficiale un’anteprima audio: rispetto all’ultimo singolo, la Gomez sembra qui volersi avventurare su un territorio per lei poco noto, quello dell’R&B, con sonorità che probabilmente le sono diventate più familiari da quando fa coppia fissa con The Weeknd. D’altronde la stessa Selena Gomez aveva preannunciato che il secondo singolo sarebbe stato molto diverso dalle sonorità di Bad Liar e in generale una caratteristica del prossimo album sarà proprio la varietà di atmosfere e stili diversi evocati dalle canzoni scelte per la tracklist. Ecco uno snippet di Fetish apparso in rete.


Record music and voice >>