Concerto di Lauryn Hill al Rock in Roma 2017: scaletta, orari, biglietti e regole d’ingresso a Capannelle

Il 9 luglio va in scena il concerto di Lauryn Hill al Postepaysound Rock in Roma 2017: scaletta, orari, biglietti e regole d'ingresso a Capannelle

Concerto di Lauryn Hill al Rock in Roma 2017

INTERAZIONI: 7

Dopo aver ospitato il Comunisti col Rolex tour di J-Ax e Fedez, al Postepay Sound Rock In Roma 2017 è tempo del concerto di Lauryn Hill: il cartellone della kermesse capitolina in scena all’Ippodromo delle Capannelle schiera una delle voci più apprezzate della scena hip hop e R&B mondiale nella serata di domenica 9 luglio. Presentata in Italia da D’Alessandro e Galli, è reduce da un’altra importante tappa nel Belpaese, quella di sabato 8 luglio al Lucca Summer Festival.

Dagli esordi come voce dei Fugees con il soprannome L. Boogie, passando per il suo disco d’esordio e finora unico album in studio The Miseducation of Lauryn Hill, consacrato da ben 5 Grammy Awards, fino ai duetti degli anni Duemila con John Legend e Method Man, Lauryn Hill è una delle voci più originali e fuori dal coro della black music, indipendente e coraggiosa al punto da ritirarsi dalle scene all’apice del suo successo dopo aver prodotto, scritto e arrangiato un album che a furor di critica è entrato nella storia della musica internazionale.

Ecco la scaletta presentata in uno dei recenti concerti negli Stati Uniti, tra brani del suo repertorio solista, qualche cover e canzoni dei Fugees.

Everything Is Everything
Forgive Them Father
When It Hurts So Bad
Final Hour
Lost Ones
How Many Mics (Fugees)
Fu-Gee-La (Fugees)
Ready or Not (Fugees)
Killing Me Softly
Can’t Take My Eyes Off You (Frankie Valli cover)
Turn Your Lights Down Low (Bob Marley & The Wailers cover)
Doo Wop (That Thing)

Per il concerto di Lauryn Hill del 9 luglio al Postepaysound Rock in Roma 2017 sono ancora disponibili biglietti in prevendita su TickeOne.it e presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 46,00 € per posto unico (inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore).

L’inizio del concerto è previsto per le ore 21.30, ma è consigliabile presentarsi all’ingresso dell’Ippodromo delle Capannelle con largo anticipo – l’apertura delle porte è fissata per le 18:30 – visto il doppio step di controlli previsti per l’accesso all’area concerto.

All’ingresso dell’Ippodromo delle Capannelle saranno effettuati controlli su zaini e borse – ammessi solo quelli di piccole dimensioni – e sarà vietata l’introduzione di una serie di oggetti tra cui selfiestick, batterie di emergenza, fotocamere, bottiglie in vetro e lattine (ammesse solo quelle in plastica ma senza tappo) e in genere qualsiasi cosa possa essere usata in modo pericoloso per l’incolumità del pubblico. Gli oggetti non ammessi all’ingresso potranno essere depositati in appositi guardaroba.