Il finale di Pretty Little Liars 7 in onda in Italia: programmazione ultimi episodi

Programmazione ultimi episodi di Pretty Little Liars 7 su Mediaset Premium a partire dal 9 luglio in prima serata


INTERAZIONI: 11

Sono passate quasi due settimane dalla messa in onda del finale di Pretty Little Liars 7 negli Usa e, finalmente, anche in Italia avremo modo di vedere i dieci episodi conclusivi della serie e della stagione.

A partire dal 9 luglio 2017, Pretty Little Liars andrà in onda su Premium Stories con i rimanenti episodi della settima e ultima stagione che ci porteranno dritti dritti nella tana di A.D. e alla rivelazione della sua identità.

Troian Bellisario, Lucy Hale, Shay Mitchell e Ashley Benson vestiranno per l’ultima volta le vesti delle piccole bugiarde che ci hanno tenuto compagnia per quasi dieci anni e che sono riuscite a farci sorridere, sperare e piangere.

Lieto fine o no? Tutti avranno le loro riposte in questi ultimi episodi e non solo per quanto riguarda il temibile A.D. ma anche per quel che riguarda le loro vite private tra amori, matrimoni e figli. Un salto temporale di un anno, proprio nell’ultimo maxi episodio, ci mostrerà la vita delle Liars dopo la rivelazione dell’identità di A.D. e la sua “scomparsa”.

Un sogno che si avvera per i fan italiani che nella prima serata di domenica potranno dedicarsi a Pretty Little Liars 7 che andrà in onda con un episodio singolo a settimana a partire dal 7×11 dal titolo italiano “Intervallo”.

L’appuntamento è alle 21.15 di domenica 9 luglio e, in seguito, lunedì  10 luglio alle 15.00 in replica sempre su Premium Stories e sabato 15 luglio alle 22.55 sempre con la replica dell’episodio 11. Il nuovo episodio, il numero 12, andrà in onda domenica 16 luglio.

L’episodio sarà poi subito disponibile nella sezione PremiumPlay di Mediaset in versione ondemand tra gli ultimi arrivi o nella sezione apposita dedicata alle serie tv. L’hashtag per commentare l’episodio sarà #PrettyLittleLiars o #PLLEndGame mentre la pagina Facebook della rete Mediaset è disponibile a questo indirizzo https://www.facebook.com/PremiumStories/.