Da Euron a Sansa e Jon, cosa aspettarsi dai personaggi di Game of Thrones 7 nei nuovi episodi

Pilou Asbaek, Sophie Turner e Kit Harington hanno parlato di cosa aspetta i loro personaggi in Game of Thrones 7

Game of Thrones 7

INTERAZIONI: 11

Manca sempre meno al debutto televisivo di Game of Thrones 7, e sembra che il cast della serie non abbia ancora finito di elargire anticipazioni sul futuro dei loro personaggi nella settima e attesissima stagione.

Pilou Asbaek, che interpreta Euron Greyjoy, ha parlato con Entertainment Weekly degli sviluppi del suo personaggio, da molti criticato nella sesta stagione per un’entrata in scena decisamente blanda rispetto alle aspettative date dai romanzi. “In questa stagione si divertirà molto di più. Sarà più affascinante e si prenderà sul serio, ma non troppo” ha detto Asbaek su Euron, con il co-produttore esecutivo Bryan Cogman che ha definito lo zio di Theon e Yara “Il genere di uomo che ti ucciderebbe per rubarti la ragazza“.

Euron potrebbe quindi essere il villain di Game of Thrones 7, occupando il posto vacante lasciato da Ramsay Bolton? “Ramsay era un gran personaggio e secondo me era al 100% malvagio” ha detto l’attore, “Ma secondo me Euron non lo è. È più un hooligan“.

Se quindi pare vedremo un Euron totalmente diverso da quello della sesta stagione, pare che a cambiare sarà anche il rapporto tra Sansa Stark e Jon Snow, ora che quest’ultimo è diventato il Re del Nord. “C’è decisamente della tensione tra loro sin dalla prima scena” ha rivelato Kit Harington in un’intervista con Entertainment Weekly, “Ci sono gli stessi problemi – lei mette in discussione le sue decisioni e i suoi ordini; lui non la ascolta. Ma vedremo fin dove questa situazione arriverà o quanto si incupirà. È più di un litigio tra fratelli, qui si tratta di due persone che litigano per il potere“.

Dal canto suo, Sophie Turner si è detta ormai perfettamente in sintonia col suo personaggio: pur non svelando alcun dettaglio su cosa succederà o no a Sansa, ha dichiarato di capirne perfettamente ogni mossa, avendo ormai assunto il suo modo di ragionare. “Ormai sono dentro la psicologia del personaggio, quindi trovo che le sue decisioni siano perfettamente logiche e rappresentino la perfetta risposta alle situazioni in cui si trova o in cui si è trovata coinvolta nel passato” ha spiegato l’attrice a Parade.

Game of Thrones 7 debutterà con l’episodio 7×01 “Dragonstone” il prossimo 16 luglio.