Video per i 21 anni di Wannabe delle Spice Girls, con gli attori Nicole Kidman, Milo Ventimiglia e James Franco

La rivista W ha realizzato un video tributo per i 21 anni di Wannabe delle Spice Girls, chiamando a recitare Nicole Kidman, Milo Ventimiglia e molti altri

Video per i 21 anni di Wannabe delle Spice Girls

INTERAZIONI: 14

Per festeggiare i 21 anni dell’uscita di Wannabe delle Spice Girls, loro primo singolo e hit internazionale che raggiunse il mercato l’8 luglio 1996, la rivista “W” ha chiesto ad alcune celebrità di prestare volto e voce ad un tributo molto speciale.

Nicole Kidman, Milo Ventimiglia, James Franco, Keri Russel, la giovanissima protagonista di Stranger Things Millie Bobby Brown e molti altri sono stati chiamati a recitare il testo del brano, in modo assolutamente libero e personale.

Il risultato? C’è chi l’ha cantata a squarciagola come la Brown, chi l’ha recitato in modo sensuale come la Kidman ammiccando alla camera, chi ne ha fatto quasi un recital come Ventimiglia. Hanno partecipato al video tributo anche Riz Ahmed, Alexander Skarsgard, Jodie Comer, Rupert Friend, Sanaa Lathan, Claire Foy, Johnny Flynn e Brit Marling.

Ecco il loro omaggio alla hit che più di tutte ha reso le Spice Girls la band femminile di maggior successo nella storia della musica inglese.

In questi anni si è fatto un gran parlare della reunion delle Spice Girls per il ventennale di carriera: l’anniversario è caduto lo scorso anno, ma nessun progetto è riuscito ad andare in porto per festeggiare la ricorrenza. Tra i maggiori ostacoli ad una nuova reunion c’è l’assenza di Victoria Beckham, che ha sempre sostenuto di aver chiuso con la musica e non volerne sapere di tornare sul palco. In una recente intervista con “The Ray D’Arcy Show”, però, parlando della partecipazione dell’ex Posh Spice al Carpool Karaoke in cui ha accennato Sice Up Your Life, la collega Melanie C ha dichiarato che forse “Victoria potrebbe cambiare idea”.

Ho la sensazione che qualcosa potrebbe accadere. Non c’è niente in programma, ma, sai… Siamo tutti molto orgogliosi di tutto ciò che abbiamo realizzato e abbiamo dei meravigliosi fan.

Poche settimane prima però, la stessa Sporty Spice aveva detto che senza Victoria non sarebbe stato possibile riunire le Spice Girls. La signora Beckham, dal canto suo, è sempre più impegnata come stilista e per il suo lavoro nel settore della moda ha perfino ottenuto direttamente dalle mani del principe William d’Inghilterra, in una cerimonia ufficiale a Buckingham Palace, una medaglia dell’Ordine dell’Impero Britannico, una delle onorificenze più importanti del Regno Unito.