Twin Peaks 3 su Sky Atlantic non va in onda il 7 luglio, ma il nuovo episodio presto in programmazione

Salta l'appuntamento con Twin Peaks 3 su Sky Atlantic, ma il nuovo episodio andrà presto in onda: ecco quando.


INTERAZIONI: 7

Stasera niente Twin Peaks 3 su Sky Atlantic: come già anticipato, la serie tv si è presa una settimana di pausa negli Stati Uniti, e il nono episodio della terza stagione sarà trasmesso su Showtime domenica 9 luglio, in contemporanea con la messa in onda italiana.

Di conseguenza, per chi non riuscisse a guardare la diretta con gli Stati Uniti, nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 luglio, l’appuntamento con Twin Peaks 3 su Sky Atlantic slitta a venerdì 14 in prima serata, con il consueto episodio trasmesso in versione doppiata.

L’ottavo episodio della terza serie aveva mostrato al pubblico le origini di killer BOB, l’entità malvagia che governa Twin Peaks. Buona parte del cast dello show sarà presente, per la prima volta, al San Diego Comic-Con 2017: per l’occasione, sarà proiettata un’anteprima dell’undicesimo episodio della terza stagione, che andrà in onda negli USA il prossimo 23 luglio.

Come sempre, vi ricordiamo le modalità per seguire Twin Peaks 3 su Sky Atlantic in diretta con gli Stati Uniti. L’appuntamento con il nuovo episodio settimanale è per ogni domenica a partire dalle 3:00. Per chi possiede l’app SkyGo con i contenuti esclusivi offerti dalla piattaforma, potrà guardare i due episodi in diretta streaming, altrimenti potrà usufruire di Now TV, la TV online di Sky, ovviamente sempre previa registrazione.

Tutti coloro che invece non riusciranno ad arrivare in tempo per vedere il nuovo episodio di Twin Peaks 3, potranno seguirlo, se abbonati, grazie al servizio Ondemand di Skydove sarà disponibile subito dopo la messa in onda e anche qualche settimana dopo.

Chi non possiede l’abbonamento a Sky, e non vuole aspettare la messa in onda italiana, potrà scegliere di vederla in streaming e guardarlo in lingua originale sul web, cercando sul motore di ricerca un buon sito che vi consenta di seguire la diretta in modalità gratuita.