Torna Blue Bloods 7 su Rai2 e si tinge di giallo tra gelosie e scomparse: trame del 7 e 14 luglio

Dopo la pausa della scorsa settimana, torna Blue Bloods 7 su Rai2 con un nuovo episodio in prima assoluta: le anticipazioni del 7 e del 14 luglio.


INTERAZIONI: 7

Dopo la pausa della scorsa settimana, torna Blue Bloods 7 su Rai2 con un nuovo episodio della settima stagione in seconda serata. L’appuntamento è alle ore 22:50, dopo la serie tv Rosewood.

La fortunata serie sulla famiglia più “in divisa” d’America, che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare nel corso degli anni, continua con nuovi appuntamenti della settima stagione, composta da 22 episodi totali, in prima TV, in cui i Reagan saranno impegnati ad affrontare nuove indagini e nuove minacce per il dipartimento di polizia della Grande Mela.

Ecco le anticipazioni su Blue Bloods 7 su Rai2 in onda stasera 7 e venerdì 14 luglio.

Nell’episodio 7×09, intitolato “Confessioni”, un ragazzo di 15 anni è scomparso e l’unica fonte d’informazioni su cui Frank può fare affidamento è un prete, il quale però non può rivelare dove si trova il giovane perché vincolato dal segreto confessionale. Nel frattempo Baez e Danny indagano sulla morte di una donna dell’alta società, mentre Eddie accompagna Jamie a un matrimonio cercando di nascondere i reciproci sentimenti. Ma, quando uno degli ospiti, mette gli occhi su Eddie, la gelosia di Jamie esplode, con imprevedibili conseguenze!

Nell’episodio 7×10, “Uniti nel dolore”, il testimone chiave in un caso di truffa che sta seguendo Erin viene coinvolto in un incidente stradale durante il suo trasferimento dalla prigione in Florida. Nel frattempo, il giovane figlio di un reverendo che in passato ha avuto delle divergenze con Frank viene ucciso mentre tornava da una gara di matematica. Nonostante la reticenza dell’uomo in lutto, Frank cercherà di convincerlo a mettere da parte i loro contrasti personali e a collaborare con la polizia.

Nel cast di Blue Bloods, Tom Selleck nel ruolo di Frank Reagan, capo del dipartimento di Polizia, precedentemente ricoperto da suo padre Henry (Len Cariou); Donnie Wahlberg è Danny, detective che svolge il suo lavoro non sempre secondo la legge; Bridget Moynahan è Erin, assistente procuratore distrettuale; Will Estes è Jamie, un ufficiale fresco di Accademia da poco entrato nel corpo di Polizia.