Tiziano Ferro realizza il sogno di Sara: il video di un incontro speciale

Tiziano Ferro incontra Sara, una sua grande fan.

compleanno Tiziano Ferro

INTERAZIONI: 1718

Tiziano Ferro realizza il sogno di Sara, una dolcissima bambina di 10 anni, sua grande fan.
In occasione dei concerti dell’artista di Latina allo Stadio Olimpico di Roma, Sara ha avuto la possibilità di conoscere e di abbracciare il suo artista del cuore: Tiziano Ferro.

Lo ha raggiunto in camerino e ha registrato con lui un video per salutare tutti i suoi amici.

“Saretta” – così la chiama Tiziano Ferro – “Mi ha fatto una grande sorpresa”. I due, insieme, registrano una breve clip per “salutare tutti gli amici”, senza citarne alcuni in modo particolare. Tiziano prova a fare coraggio a tutti coloro che combattono ogni giorno le battaglie più disparate e ricorda con ottimismo: “Presto le cose saranno sempre più belle”.

I bambini che saluta sono “fortunati ad avere persone stupende accanto a voi che vi stanno aiutando” e chiude il video con un forte abbraccio a tutti.

Sara è una paziente del reparto di oncoematologia dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Aveva un grande sogno: conoscere il suo cantante preferito, realizzato nelle scorse settimane in occasione del doppio evento allo Stadio Olimpico di Roma.

“Le brillano gli occhi quando parla di lui, quando canta i suoi pezzi, che conosce a memoria. Il personale dell’ospedale scrive una lettera al cantautore, nella quale gli chiede di esaudire il sogno di Sara”, si legge sulla pagina Facebook ufficiale dell’ospedale pediatrico.

“Un giorno la realtà diventa più bella di quanto Sara avesse mai immaginato. Tiziano la invita al suo concerto di Roma. E la accompagna in ‘un sogno lungo una notte, che vale una vita’”.

Il video è disponibile sulla pagina dell’ospedale:

Tiziano e il sogno di Sara
Sara ha 10 anni. È una paziente del reparto di oncoematologia del Bambino Gesu. Ha un grande…

Pubblicato da Ospedale Pediatrico Bambino Gesù su Mercoledì 5 luglio 2017


TIZIANO FERRO IN TOUR – PROSSIMI APPUNTAMENTI:

8 luglio Messina, Stadio San Filippo
12 luglio Salerno, Stadio Arechi
15 luglio Firenze, Stadio Franchi