San Valentino in Mad Men 7 su Rai4 con una sorpresa per Peggy, anticipazioni del 7 e 14 luglio

Torna Mad Men 7 su Rai4 con un nuovo episodio in terza serata, dopo Ray Donovan: cosa attende Peggy? Le anticipazioni in onda il 7 e il 14 luglio.


INTERAZIONI: 7

Secondo appuntamento con Mad Men 7 su Rai4 nella terza serata. Dopo l’episodio in prima assoluta di Ray Donovan 3, l’emittente trasmetterà un nuovo episodio della settima e ultima stagione della serie tv targata AMC.

Mad Men 7 è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti dal 13 aprile 2014 al 17 maggio 2015, ed è stata suddivisa in due parti: la prima, che va dal’episodio 7×01 al 7×07, è intitolata The Beginning ed è dedicata alle conseguenze del comportamento indisciplinato di Donald Draper che, nel finale della sesta stagione, viene congedato dall’ufficio per alcuni mesi; la seconda parte, dall’episodio 7×08 al 7×14, intitolata The End of An Era, ci proietta nel 1970 con la caduta e la rinascita di Donald Draper. In Italia la stagione è stata interamente resa disponibile sul servizio di streaming on demand TIMvision.

Ecco le anticipazioni sugli episodi di Mad Men 7 su Rai4 in onda stasera 7 e venerdì 14 luglio.

Nell’episodio 7×02, “Un giorno di lavoro” (titolo originale A Day’s Work), è il giorno di San Valentino e mentre Peggy arriva a lavoro e trova delle rosse rosse sulla scrivania convinta che siano per lei, Dawn va a casa di Don per portargli dei documenti e aggiornarlo sugli affari dell’agenzia. L’episodio è stato scritto da Jonathan Igla e Matthew Weiner, ed è diretto da Scott Hornbacher.

https://www.youtube.com/watch?v=sjZ9NW1mKhk

Nell’episodio 7×03, “Gita scolastica” (titolo originale Field Trip), siamo nell’aprile 1969. Don, avvertito dall’agente di Megan, si reca dalla moglie preoccupato per il suo stato di salute. L’uomo sarà costretto a rivelarle di essere in congedo dalla Sterling Cooper & Partners. Betty si sente come se non fosse abbastanza presente con i figli e cerca di partecipare alla vita di Bobby. L’episodio è stato scritto da Heather Jeng Bladt e Matthew Weiner, ed è diretto da Christopher Manley.

L’appuntamento con Mad Men 7 su Rai4 è per stanotte a partire dalle ore 00:20 circa.