Once Upon a Time 7 riparte da una maledizione: il nuovo cast e primi spoiler dal set

Henry e Lucy sul set parlano di una maledizione, cosa è successo a Storybrooke in Once Upon a Time 7?


INTERAZIONI: 7

Un reboot? Uno spin-off? Ai produttori di Once Upon a Time 7 queste parole non sono mai uscite di bocca ma sicuramente non è la serie che conosciamo, almeno non nei protagonisti e nei luoghi, almeno per adesso.

Once Upon a Time 7 è ufficialmente entrata in produzione e già ieri sono arrivati i primi annunci ufficiali e le foto dal set in cui abbiamo ritrovato Henry in versione adulta e la sua piccola Lucy. Nessuna traccia del cast storico della serie, o almeno di quello che ne è rimasto, ma tanti annunci per altrettanti ingressi.

TVLine ha appreso che il dramma fantasy ha accolto diversi membri femminili nella nuova stagione, in particolare, sono stati annunciati i nomi di Gabrielle Anwar,  Dania Ramirez, Adelaide Kane, Mekia Cox di Chicago Med e l’attrice inglese Rose Reynolds.

I loro ruoli non sono ancora stati annunciati e, forse, solo nei prossimi giorni scopriremo qualcosa di più su queste new entry che nel caso di Gabrielle Anwar e Dania Ramirez potrebbero ricoprire dei ruoli regular.

Proprio ieri il cast ha iniziato le riprese e le prime scene in esterna hanno mostrato Andrew J. West nei panni di Henry adulto e Alison Fernandez in quelli della figlia Lucy. I due sembrano ancora presi dalla discussione “iniziata” nel finale della sesta stagione quando la piccola ha bussato alla porta del padre proprio come anni prima lui stesso aveva fatto con Emma.

https://twitter.com/mclassdesigns/status/883120921715761152

Anche in questo caso si parla di una maledizione almeno secondo quello che chi ieri era sul set ha riferito. Sarà questo il motivo per il quale ai due si uniranno i “senior” Regina, Uncino e Mr Gold. Il gruppo avrà una “ricerca epica da compiere per portare la speranza nel loro e nel nostro mondo”.

Hyperion Heights questo è il titolo della première di Once Upon a Time 7  in cui non ritroveremo Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Emilie de Ravin, Jared Gilmore e Rebecca Mader che hanno lasciato la serie. Le riprese in esterna continueranno anche oggi e poi riprenderanno il 12 e 13 luglio prossimi.