Twin Peaks al San Diego Comic-Con 2017 con un’anteprima esclusiva: dettagli sul cast presente

Per la prima volta Twin Peaks al San Diego Comic-Con 2017: il cast presenterà un'anteprima esclusiva della terza stagione. Tutti i dettagli sull'evento.


INTERAZIONI: 7

Per la prima volta sbarca Twin Peaks al San Diego Comic-Con 2017. Il network Showtime celebrerà la terza stagione della serie di David Lynch con un panel esclusivo, seguito da un’anteprima dell’undicesimo episodio – che andrà in onda sul canale americano il prossimo 23 luglio.

Presenti per l’evento di Twin Peaks al San Diego Comic-Con 2017 alcuni degli attori cardine di questa terza stagione: Kyle MacLachlan, Tim Roth, Dana Ashbrook, Kimmy Robertson, Everett McGill, Matthew Lillard, James Marshall, Don Murray e Naomi Watts. Il panel si terrà venerdì 21 luglio alle ore 2:45 p.m. (ora locale) presso la temuta Hall H.

A seguire, i membri del cast incontreranno i propri fan presso EntertainmentEarth Booth per firmare autografi. Le sorprese però non finiscono qui: nella stessa serata, alle ore 10 p.m., presso la Room 6A, per i fortunati che riusciranno a seguire l’evento a San Diego, Showtime trasmetterà un esclusivo first look all’undicesimo episodio della terza stagione. Tale visione sarà ovviamente riservata solo ai fortunati in possesso di un badge del Comic-Con.

Di seguito il programma dettagliato della giornata dedicata a Twin Peaks al San Diego Comic-Con 2017. Vi ricordiamo che gli orari sono soggetti a cambiamenti.

Venerdì 21 luglio:
2:45 p.m. – 3:45 p.m. – panel presso la Hall H
4:00 p.m. – 5:00 p.m. – sessione di autografi presso la Entertainment Earth Booth (San Diego Convention Center, #2343)
10:00 p.m. – 11:00 p.m. – un’anteprima esclusiva dell’episodio 3×11 di Twin Peaks

Dopo 25 anni dal film prequel Fuoco Cammina Con Me, Twin Peaks torna con una terza stagione evento per rispondere a quanto accaduto nel finale della seconda stagione. L’agente Dale Cooper, rimasto intrappolato nella Loggia Nera per tutti questi anni, riesce a fuggire dal misterioso e inquietante posto solo per assumere l’identità di Dougie Jones, un mite dipendente. Nel frattempo, BOB si è impossessato del corpo dell’agente Cooper e minaccia di compiere nuovi orribili omicidi.

In Italia, Twin Peaks 3 va in onda su Sky Atlantic ogni venerdì sera in versione doppiata.