Francesca Michielin su Tumblr: progetti misteriosi e novità in arrivo

Francesca Michielin comunica ai fan l'apertura di un nuovo blog attraverso un video misterioso.

Francesca Michelin su Tumblr

INTERAZIONI: 7

Francesca Michielin su Tumblr pubblica alcune immagini misteriose, foto apparentemente prive di senso che hanno una sola cose in comune: una grande V.

Location diverse e ambientazioni diverse ma tutte trovano posto sul nuovo blog di Francesca Michielin su Tumblr e sembrerebbero voler annunciare un progetto ben più grande di un album fotografico.

Cosa dobbiamo aspettarci dalla cantante? Novità all’orizzonte? Nuovi dischi? Nuovi singoli? Canzoni inedite? Il mistero non è ancora stato rivelato e i fan della Michielin si interrogano sul significato di un video condiviso dall’artista sui social network nella giornata di ieri.

Le immagini sono state riprese con una telecamera fissa puntata su un negozio, un alimentari indiano e latino. La data sulla pellicola è quella del 5 luglio, la data di ieri, l’orario è quello delle 13.31, un’ora prima della condivisione della clip, avvenuta intorno alle 14.30.

10.000 le visualizzazioni e tantissimi i commenti dei fan, ognuno dei quali custodisce dubbi e domande. Cosa significherà mai questa clip? Cosa vuole annunciare Francesca Michielin? “Benvenuti su MySpace https://framichielin.tumblr.com” si legge, con il link alla nuova pagina creata su Tumblr. Era solo questo il progetto di Francesca Michielin? E cosa possiamo ipotizzare dalle foto pubblicate sul profilo? Si tratta sicuramente di indizi, ma verso cosa?

Benvenuti su MySpace ? https://framichielin.tumblr.com/

Pubblicato da Francesca Michielin su Mercoledì 5 luglio 2017

La cantante è attualmente in pausa dalla tournée, a lavoro sui brani che troveranno posto nel nuovo progetto discografico di inediti la cui data di uscita non è ancora stata annunciata. Intanto, sarà ospite del Festival Gaber il 23 luglio per un set “un pochino brasiliano”.

Forse presenterà lì il nuovo singolo, o forse no.

“Questa estate suono al Festival Giorgio Gaber a Camaiore il 23 luglio! È una cosa di cui sono molto onorata!
Vi aspetto lì, stavolta il set sarà un pochino brasiliano”.