Video di Nina Zilli al Wind Summer Festival con Mi hai fatto fare tardi: “L’album? L’1 settembre senza ritardi”

Nina Zilli al Wind Summer Festival conferma l'arrivo del suo nuovo album: dettagli e video dell'esibizione


INTERAZIONI: 7

La conferma della svolta reggae arriva da Nina Zilli al Wind Summer Festival in onda su Canale 5 dopo le registrazioni di giugno. La bellissima cantante ha ammesso spesso e volentieri di avere un debole per il genere e per Bob Marley e l’abbiamo vista lasciarsi andare al ritmo durante la sua partecipazione ad Italia’s Got Talent e anche stasera non è stato diverso.

Il legame tra Nina Zilli e il genere è forte ed ha preso forma proprio in questo nuovo dal titolo Mi Hai Fatto Fare Tardi, primo estratto dal quarto album in pubblicazione nel mese di settembre 2017, già lanciato nelle scorse settimane al Radio Italia Live.

R&B e soul si mixano bene anche sul palco di Piazza del Popolo e davanti ad un pubblico urlante e pronto a lasciarsi andare su queste note.

Una voce potente che riempirà la Piazza di emozioni, con Mi hai fatto fare tardi, sul palco Nina Zilli“. Con un enorme cuore sulla giacca e i capelli raccolti e un po’ arruffati, la cantante fa finalmente il suo ingresso proprio in chiusura di puntata ma il ritmo travolge gli spettatori che non possono far altro che cantare insieme a lei sia in piazza che a casa davanti allo schermo.

Nina Zilli al Wind Festival Summer ha confermato ufficialmente che il suo nuovo album sarà pubblicato l’1 settembre “Senza ritardi”. Il singolo è stato prodotto da Michele Canova e firmato da Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, Dario Faini e Calcutta e presto ci sarà un video che lo accompagnerà e che raccoglierà una serie di clip inviate alla cantante al giro di “mi hai fatto fare tardi!”. Ecco, di seguito, il video dell’esibizione: