Titolo per The Flash 4×01 e al via le riprese: un salto temporale e un “ritorno” nella première

Un salto temporale e il "ritorno" di Barry Allen alla sua vita, ma chi lo salverà? Il cast è tornato a lavoro sul set di The Flash 4x01


INTERAZIONI: 7

Otto giorni per mettere insieme The Flash 4×01, il primo episodio della quarta stagione della serie al via, negli Usa, il prossimo 10 ottobre. Il cast della serie è tornato a lavoro proprio ieri, 4 luglio, dando il via ufficialmente alla produzione di questa quarta stagione che ripartirà dal finale della terza, o forse no.

Secondo i primi rumors sulla nuova stagione, The Flash 4×01 non ci riporterà a quella triste notte in cui Barry ha detto addio alla sua famiglia e alla sua Iris per prendere il posto di Savitar nella Forza della Velocità, ma molto più in là nel tempo. A quanto pare la première di stagione ci porterà sei mesi avanti nel tempo con un salto temporale che potrebbe far partire la serie proprio dalla “rinascita” di Barry come il velocista scarlatto.

Il titolo dell’episodio è proprio The Flash Reborn e in molti hanno già collegato la première a The Flash Rebirth, la serie in sei puntate di Geoff Johns ed Ethan Van Sciver sulla reintroduzione di Barry Allen come Flash dopo la sua morte apparente. Sarà proprio questo che succederà nella serie dopo il salto temporale? Dovremo dire addio al vecchio Barry e accogliere un’altra versione di sé?

Al momento i dettagli sono davvero pochi e mentre il titolo lascia pensare che Barry sarà presente dal primo episodio, i primi segnali social di ieri fanno pensare al contrario. Dal set sono arrivate foto di Danielle Panabaker, di Candice Patton e dello stesso Keiynan Lonsdale ma nemmeno un cenno dal resto del cast, perché?

Anche oggi il cast sarà sul set per The Flash 4×01 visto che le prime immagini e il trailer della nuova stagione dovranno essere pronti a confezionati entro il 22 luglio quando la serie sarà protagonista al Comic-Con di San Diego insieme alle serie “sorelle” ovvero gli altri eroi Dc/The Cw.